Il forum dolcidee

Torna al Forum
MarTiC

Siringa per Dolci in Silicone

Creata da MarTiC il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
633
4 anni
Care Dolcine,
volevo mostrarvi che cosa ho trovato l'altro giorno in un negozietto che faceva tanti sconti interessanti! 👀 Vabbè, ecco... alla fine l'ho comprata, perchè il prezzo era super conveniente, ma non so se sarò mai in grado di usarla 😄!
Si tratta della siringa per dolci in silicone del titolo e che vedete anche nella foto.
E' molto piccola appena 15 cm (l'ho messa al confronto con una matita), ma sembra davvero ben fatta!
Ne avevate mai viste o addirittura qualcuno la possiede? Se si, potreste consigliarli sull'utilizzo? Pensate che riuscirei a scrivere Auguri con il cioccolato, su una torta di compleanno? Io sono dubbiosa 🤔.
Per favore, se vi va, scrivetemi le vostre idee o consigli! Grazie 😊
immagine post Siringa per Dolci in Silicone

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

topino14
topino14 il
Ciao, bello questo acquisto, hai fatto proprio bene a prenderla. Io non ce l'ho ma se la trovassi la prenderei. Perché pensi di non riuscire ad usarla per scrivere? Io alcune volte ho usato proprio una siringa da puntere senza ago e nuova per scrivere e mi sono trovata bene
Fede@
Fede@ il
Bellaaaa
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
molto carina
Clara Tzn
Clara Tzn il
Hai fatto bene a comprarla.E' utile!
nikottera
nikottera il
Io non do usarla quindi non so proprio cosa consigliarti 🙈
piccolastella91
piccolastella91 il
Io ce l'ho una siringa in silicone, non è uguale a questa, ma mi trovo benissimo! Grazie a quella scrivo tranquillamente :-)
rensibel1980
rensibel1980 il
ciao io la tengo cambia solo il colore e la uso bene serve per scrivere o fare piccoli disegnini vedrai che ti troverai bene
MarTiC
MarTiC il
topino14
Ciao, bello questo acquisto, hai fatto proprio bene a prenderla. Io non ce l'ho ma se la trovassi la prenderei. Perché pensi di non riuscire ad usarla per scrivere? Io alcune volte ho usato proprio una siringa da puntere senza ago e nuova per scrivere e mi sono trovata bene
Davvero? Bèh, sai l'ho sempre sentito dire della siringa come dici tu, ma non ci ho mai provato e credo che dovrò esercitarmi prima, perchè sono un pò pasticciona 🙃 e non voglio rischiare di rovinare, giusto giusto, una torta di compleanno! 😅 Comunque ti ringrazio 😊 Topino14 sei sempre molto gentile!
MarTiC
MarTiC il
Clara Tzn
Hai fatto bene a comprarla.E' utile!
Grazie! :)
MarTiC
MarTiC il
nikottera
Io non do usarla quindi non so proprio cosa consigliarti 🙈
Grazie lo stesso 😊!
MarTiC
MarTiC il
piccolastella91
Io ce l'ho una siringa in silicone, non è uguale a questa, ma mi trovo benissimo! Grazie a quella scrivo tranquillamente :-)
Grazie! Mi incoraggi molto😊! Proverò e vedremo... che cosa combino 😅!
MarTiC
MarTiC il
rensibel1980
ciao io la tengo cambia solo il colore e la uso bene serve per scrivere o fare piccoli disegnini vedrai che ti troverai bene
Grazie Rensibel1980! Cercherò allora di fare pratica il più possibile! 😉
topino14
topino14 il
MarTiC
Davvero? Bèh, sai l'ho sempre sentito dire della siringa come dici tu, ma non ci ho mai provato e credo che dovrò esercitarmi prima, perchè sono un pò pasticciona 🙃 e non voglio rischiare di rovinare, giusto giusto, una torta di compleanno! 😅 Comunque ti ringrazio 😊 Topino14 sei sempre molto gentile!
Figurati, anch'io son opasticciona, magari prova prima su della carta forno
esterina39
esterina39 il
bella e utile! mai vista in giro...
kecca78
kecca78 il
Io ne ho 2, e quando mi ricordo di averle, le utilizzo!!!🙃🙃🙃
beatrisss
beatrisss il
Mai usata!
piccolastella91
piccolastella91 il
MarTiC
Grazie! Mi incoraggi molto😊! Proverò e vedremo... che cosa combino 😅!
Figurati! Sono sicura che andrà benissimo! :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io si ce l'ho e' molto utile per scrivere e fare decorazioni su biscotti e torte con la glassa di zucchero comunque in alternativa si puo' usare una siringa normale senza ago se serve per scrivere.
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
io si ce l'ho e' molto utile per scrivere e fare decorazioni su biscotti e torte con la glassa di zucchero comunque in alternativa si puo' usare una siringa normale senza ago se serve per scrivere.
Ok! Grazie 😉
Boffi
Boffi il
Fantastica,non l'ho mai vista!!la devo comprare!
Dopo sarà un dramma scrivere senza tremare!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Ok! Grazie 😉
:)
clas09
clas09 il
Ottimo acquisto