Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

PANEANGELI Shop Online <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
271
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Fare rifornimento per le nostre dispense non è mai stato così facile e divertente!

Lo Shop Online PANEANGELI ci permette di non rimanere mai senza gli ingredienti che amiamo :)
Oggi vorremmo dedicare un breve sondaggio alle nostre Dolcine per scoprire insieme cosa ne pensate di questa dolce opportunità!

Utilizzate lo Shop Online PANEANGELI e lo considerate un comodo alleato in cucina?
Vi piacerebbe trovare anche prodotti cameo e decorazioni Rebecchi? :D

Cosa vi piace di più dello Shop Online PANEANGELI?
Non esitate a lasciare suggerimenti o una recensione della vostra esperienza!

Fateci sapere quanto utilizzate lo Shop Online ed in quali occasioni,
se per una scorta personale o per fare un regalo alle amiche con la stessa passione!

E’ sempre una festa quando arrivano comodamente a casa gli ingredienti che abbiamo desiderato <3
Partecipate al nuovo Sondaggio e diteci la vostra nei commenti!

Dolce Shopping a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

adryan
adryan il
non ho ancora acquistato è da rimediare
annun49
annun49 il
buongiorno Redazione o già comprato i prodotti Rebecchi non sono male ma io preferisco Pane Angeli se trovo Pane Angeli prendo quelli buona giornata parere mio
La Redazione
La Redazione il
Ahahaha Annun non temere :D
Sui gusti non si discute mai e ci può solo fare piacere ;)

Curiosate lo Shop e fateci sapere se vi piace, è sempre molto comodo!

Pallocchio02
Pallocchio02 il
io li ho provati ma preferisco Pane angeli un po' per abitudine e un po' per tradizione tramandata dalla mia mamma, mi diceva sempre di non cambiare lievito perche' le torte con i prodotti paneangeli non si battono.