Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

un consiglio

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
266
4 anni
buongiorno a tutte e tutti mi date un parere al cune ricette fate da voi mettete olio se in vece io vorrei mettere il burro quanto ne devo mettere esempio 130 di olio =130 di burro o ne devo mettere più o meno o lo stesso peso grazie a chi mi risponde siete fantastiche

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
dovresti pesarlo l'olio e vedere se corrisponde allo stesso peso, io di solito metto sempre mezzo bicchiere di olio nelle ricette poi dipende sempre da quello che devi fare per i dolci e' meglio usare olio di semi e' piu' leggero e lascia un sapore meno forte , io l'ho provato l'olio di oliva e per i dolci non e' il massimo.
Ciucosky
Ciucosky il
Puoi seguire una tabella di conversione, ne esistono diverse online.
immagine risposta 14713932
annun49
annun49 il
Ciucosky
Puoi seguire una tabella di conversione, ne esistono diverse online.
[immagine]
grazie per la tabella
annun49
annun49 il
Pallocchio02
dovresti pesarlo l'olio e vedere se corrisponde allo stesso peso, io di solito metto sempre mezzo bicchiere di olio nelle ricette poi dipende sempre da quello che devi fare per i dolci e' meglio usare olio di semi e' piu' leggero e lascia un sapore meno forte , io l'ho provato l'olio di oliva e per i dolci non e' il massimo.
ti ringrazio per l informazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ti ringrazio per l informazione
di nulla spero di esserti stata di aiuto:)