Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonapasquale87

Due chiacchiere con dolcezza

Creata da simonapasquale87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
296
4 anni
Ciao a tutti, è da tanto che vi seguo ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere nel forum per paura di risultare banale, per fortuna ho superato questo ostacolo e spero di scambiare con voi ricette, consigli e segreti, grazie a tutti/e ✌✌✌

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Allora benvenuta anche nel forum😃 Per quanto riguarda scambi di ricette e consigli sei nel posto giusto... Le dolcine sono molto gentili e disponibili... Ti troverai sicuramente bene 😊
Clara Tzn
Clara Tzn il
Ciao,benvenuta tra noi!
simonapasquale87
simonapasquale87 il
Clara Tzn
Ciao,benvenuta tra noi!
Grazie mille!!!
simonapasquale87
simonapasquale87 il
Frency 89
Ciao!!! Allora benvenuta anche nel forum😃 Per quanto riguarda scambi di ricette e consigli sei nel posto giusto... Le dolcine sono molto gentili e disponibili... Ti troverai sicuramente bene 😊
Grazie mille sono davvero felice di far parte di questo forum, ho già ricevuto un'accoglienza fantastica 😍😍😍
mickycri
mickycri il
Bravissima, hai fatto bene ad iniziare, vedrai che bello ricevere risposte da chi condivide la tua stessa passione :)
MarTiC
MarTiC il
Benvenuta! Non ti preoccupare quando vuoi chiedere qualcosa, condividere o esprimere semplicemente la tua opinione, la community di Dolcidee è fatta di persone che amano condividere, che sia la propria passione per la cucina, oppure semplicemente ricette e consigli! Sicuramente anche fare conoscenza e divertirsi insieme! 😊
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community ;)
miluessa
miluessa il
Ciao e benvenuta!
simonapasquale87
simonapasquale87 il
miluessa
Ciao e benvenuta!
Grazie mille 😊😊😊
simonapasquale87
simonapasquale87 il
simpa82
Benvenuta nella community ;)
Grazie mille di cuore 😊😊😊
simonapasquale87
simonapasquale87 il
MarTiC
Benvenuta! Non ti preoccupare quando vuoi chiedere qualcosa, condividere o esprimere semplicemente la tua opinione, la community di Dolcidee è fatta di persone che amano condividere, che sia la propria passione per la cucina, oppure semplicemente ricette e consigli! Sicuramente anche fare conoscenza e divertirsi insieme! 😊
Grazie mille, è un piacere sentire tanto calore, tramite un sito web, sicuramente ci divertiremo e cambieremo idee e consigli per ricette sempre al top ✌😊
MarTiC
MarTiC il
MarTiC
Grazie per la stellina!! 😊
simonapasquale87
simonapasquale87 il
MarTiC
Grazie per la stellina!! 😊
Di nulla, è stato un bellissimo commento 😊😊😊✌
bird
bird il
Benvenuta
Gessica911
Gessica911 il
Benvenuta tra noi 😁
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
Gessica911
Gessica911 il
Ciao e Benvenuta..anch io non volevo scrivere perché mi sentivo banale.invece facendolo è risultato una bella iniziativa.. e devo dire la verità ci sto prendendo gusto.mi piace un sacco questo mondo dei balocchi😊
simonapasquale87
simonapasquale87 il
Gessica911
Ciao e Benvenuta..anch io non volevo scrivere perché mi sentivo banale.invece facendolo è risultato una bella iniziativa.. e devo dire la verità ci sto prendendo gusto.mi piace un sacco questo mondo dei balocchi😊
Hehehe allora molte di voi avevate il mio stesso pensiero, invece devo dire che è davvero divertente leggere e rispondere ai commenti ✌
simonapasquale87
simonapasquale87 il
esterina39
benvenuta!!!
Grazie milleee
simonapasquale87
simonapasquale87 il
Gessica911
Benvenuta tra noi 😁
Grazie mille di vero cuore, non pensavo di ricevere tanto affetto 😍😍😍
simonapasquale87
simonapasquale87 il