Il forum dolcidee

Torna al Forum
Assiaelfa

Dolci

Creata da Assiaelfa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
248
4 anni
Amo fare i dolci ma purtroppo il tempo non me lo permette e come me penso ci siano tante altre cosa ne dite di mettere delle vostre ricette sbrigativo di torte??

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

Fede@
Fede@ il
Che ne pensi dello zabaione? Facile e abbastanza veloce, lo versi in un bicchiere e lo degusti con dei biscottini. Ecco la mia ricetta
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zabaione-al-marsala-1 fammi sapere che ne pensi.
miriammina
miriammina il
tartufini al cacao : basta mescolare del formaggio spalmabile con 1 cucchiaino di cacao e q.b. di biscotti sbriciolati al cacao o semplici.Successivamente formi delle palline che andrai ad irrorarle nel cacao amaro o zuccherato (a seconda dei tuoi gusti) e li lasci 10-15 minuti in freezer a farli rassodare.Semplice no ? :) Spero di esserti stata d'aiuto!!
jessicuccia95
jessicuccia95 il
La torta Pan di stelle è facile ,veloce e buonissima.. basta bagnare i biscotti Pan di stelle nel latte, adagiarli in una tortiera e ricoprirli di Nutella e panna ..
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io ho questa ricetta veloce:prendi dei biscotti secchi immergili nel caffe con un po di rum ,prepara una crema con burro ammorbidito e zucchero,alterna,in un ciotola uno strato di crema e uno strato di biscotti,metti il tutto in frigor,toglili un 15 d'ora prima di servire.puoi sostituire la crema al burro con quello che piu' ti piace
alemar80
alemar80 il
Bagna i pavesini in un pò di latte, uniscili a due a due con un pò di nutella e poi passali nella farina di cocco..dolce fatto!!!
alemar80
alemar80 il
è vero! ottima e veloce da fare
alemar80
alemar80 il
alemar80
alemar80 il
Germana78
Germana78 il
Vero! Ed è anche buonissima... ma meglio la crema novi della nutella...