Il forum dolcidee

Torna al Forum
marghe2809

conosciamoci..

Creata da marghe2809 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
402
4 anni
salve dolcine..vi va di fare amicizia ?incominciamo col presentarci..io sono margherita ho 28 anni e adoro fare dolci :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

skil93
skil93 il
Ciao Margherita, io sono Laura e ho 25 anni, e anch'io adoro fare dolci
nikottera
nikottera il
Ciao ragazze! Io sono Veronica 24 anni. Studio ingegneria delle telecomunicazioni, faccio yoga, adoro lo scrapbooking e faccio portachiavi in feltro. Mi piace fare dolci e soprattutto mangiarli :P
andrea2592
andrea2592 il
io sono andrea ho 26 anni e sono siciliano..sembrerà strano ma anche a me piace fare dolci :=)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sono Maria Grazia ho 27 anni mi piace fare i dolci e mangiarli ma anche praticare danza
nikottera
nikottera il
Tutti giovanissimi!
beatrisss
beatrisss il
Sembra che io sia l'unica a cui piace prevalentemente mangiarli :-D
miriammina
miriammina il
Io sono Miriammina e la cucina é tutta la mia vita! :)
marghe2809
marghe2809 il
piacere a tutti :)
annun49
annun49 il
ciao Margherita io sono annun49 ma mi faccio chiamare Tina o 69 anni sono sposata o una figlia di 30 anni sono di Genova tu di dove sei
annun49
annun49 il
mi sento una zia di questa bella gioventù
Alessandra993
Alessandra993 il
Ciao, mi chiamo Alessandra e ho 25 anni. Amo fare dolci. Mi sto per laureare in coordinatore dei servizi educativi e sto svolgendo il servizio civile presso l'università di Roma3 con in progetto "vivere la disabilità"
marghe2809
marghe2809 il
annun49
ciao Margherita io sono annun49 ma mi faccio chiamare Tina o 69 anni sono sposata o una figlia di 30 anni sono di Genova tu di dove sei
ciao tina io sono della sicilia, in un paesino in provincia di catania :)
annimi
annimi il
Io preferisco prepararli e mangiarli.