Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Premi Accademia Paneangeli

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
319
4 anni
Ciao dolcine/i,
Ho appena ricevuto i premi dell'Accademia Paneangeli, sono contentissima!
Adesso manco poco per fare il tris con l'ultima spilla. Non vedo l'ora di conquistarla!!!
E voi li avete già ricevuti?
immagine post Premi Accademia Paneangeli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

beatrisss
beatrisss il
@manca poco
elenamia
elenamia il
ancora no. complimenti a te per il doppio regalo!
La Redazione
La Redazione il
Evviva!!! Iniziano ad arrivare i dolci regali :D
Sarà stupendo vedervi felici e sapere che realizzerete tante nuove ricette insieme ai nuovi accessori ;)

La Redazione
clas09
clas09 il
Bravissima. Io sto terminando la seconda spilla 😊. Aspetto che venga approvata la ricetta finale. Non importa se non arrivo alla terza spilla. Comunque sono felicissima così. Sono una dolcina esperta mi manca poco per diventare maestra. 😊 non credevo di accumulare punti in poco tempo. Quasi 5 mesi che faccio parte della community 😆. Buon lunedì beatriss
beatrisss
beatrisss il
clas09
Bravissima. Io sto terminando la seconda spilla 😊. Aspetto che venga approvata la ricetta finale. Non importa se non arrivo alla terza spilla. Comunque sono felicissima così. Sono una dolcina esperta mi manca poco per diventare maestra. 😊 non credevo di accumulare punti in poco tempo. Quasi 5 mesi che faccio parte della community 😆. Buon lunedì beatriss
Complimenti anche a te per i tuoi traguardi e buon lunedì!
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Evviva!!! Iniziano ad arrivare i dolci regali :D
Sarà stupendo vedervi felici e sapere che realizzerete tante nuove ricette insieme ai nuovi accessori ;)

La Redazione
Grazie mille Redazione, sempre attenta alle gioie e ai "dolori" delle dolcine ;-)
lorybeth
lorybeth il
Bellissimi, il guanto da forno offre una buona protezione al calore oppure è di quelli ultrasottili?
beatrisss
beatrisss il
lorybeth
Bellissimi, il guanto da forno offre una buona protezione al calore oppure è di quelli ultrasottili?
Il guantone è spesso quindi offre una buona protezione ;-)
lorybeth
lorybeth il
beatrisss
Il guantone è spesso quindi offre una buona protezione ;-)
Grazie mille per la risposta, ciao :)
mela2011
mela2011 il
ma io non ho capito dopo la pirofila a 1.500 punti ho visto che molte continuano per diventare maestra ma il termometro dei punti va avanti????
mela2011
mela2011 il
nooooooooooooo bello doppio
pritti
pritti il
che belli, congratulazioni
Clara Tzn
Clara Tzn il
Complimenti.Brava!
beatrisss
beatrisss il
mela2011
ma io non ho capito dopo la pirofila a 1.500 punti ho visto che molte continuano per diventare maestra ma il termometro dei punti va avanti????
Va avanti fino a quando la ricetta finale non viene approvata dalla Redazione ma il punteggio finale è di 1500 punti per la pirofila.
beatrisss
beatrisss il
Grazie a tutti!
miriammina
miriammina il
attendo ancora i due regali della prima spilla conquistata! Ora sono giunta quasi alla fine della seconda spilla :) Complimenti comunque! <3
filo1986
filo1986 il
anche io sto per conquistare il traguardo della seconda spilla, ma i guanti sono due o uno?
beatrisss
beatrisss il
filo1986
anche io sto per conquistare il traguardo della seconda spilla, ma i guanti sono due o uno?
Se hai conquistato due spille te ne arrivano due. Se hai conquistato solo una spilla te ne arriva uno. Se hai conquistato 3 spille te ne arrivano tre
:-D
bobbino
bobbino il
Complimenti, ancora non sono arrivata alla soglia per poterli prendere spero riuscirò a prendere qualcosa