Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[RACCOLTA] L'arrivo dei DOLCI REGALI DELL'ACCADEMIA
Creata da simpa82
il
614
4 anni
Buongiorno Dolcine,
come state??? Oggi ho visto che stanno iniziando ad arrivare i premi relativi alle spille dell'Accademia!!! ;) Che ne dite di raccogliere in quest'unico post i vostri commenti e ringraziamenti con magari le foto dei premi??? Tra un po' sarebbe bello anche una raccolta con tutte le nostre creazioni ottenute grazie a questi bellissimi doni!!!
Che ne dite???
come state??? Oggi ho visto che stanno iniziando ad arrivare i premi relativi alle spille dell'Accademia!!! ;) Che ne dite di raccogliere in quest'unico post i vostri commenti e ringraziamenti con magari le foto dei premi??? Tra un po' sarebbe bello anche una raccolta con tutte le nostre creazioni ottenute grazie a questi bellissimi doni!!!
Che ne dite???
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (43)
Infatti, mentre stavo per rispondendo a un post, che a me ancora non sono arrivati, mi chiama il correriere, e sorpresa anche a me sono arrivati!!!! 😍😍😍
Ripasserò di qui non appena il corriere suonerà alla mia porta.
Grazie mille.
Evviva! Piovono regali PANEANGELI! <3
Siamo davvero felici di vedervi tutte allegre e soddisfatte :)
La Redazione
Spero di ricevere anche la pirofila, molto carina :)
Ho visto che si possono ricevere più di un regalo uguale.
Complimenti a tutte,ricevere un regalo fa sempre piacere, torniamo bimbe :D
Grazie ancora.
Un ringraziamento speciale alla Redazione!!
Ho completato due spille, e siccome i regali sono gli stessi per ogni spilla, ecco perché perché doppi regali!!!
Grazie mille Redazione ;*
Mia figlia (4 anni e 1/2) quando ha visto il pacco ha esclamato tutta entusiasta: "È per me?" Io ancora più entusiasta di lei, le ho risposto che era mio, l'ho aperto, ha visto che c'erano 2 guanti, quindi uno ormai è suo! 😁
dopo quanto tempo dal raggiungimento della spilla avete avuto i premi?
grazie a chi risponderà
Per il momento sono stati inviati solo i premi della prima edizione dell'Accademia (quella relativa a novembre-dicembre dello scorso anno).