Il forum dolcidee

Torna al Forum
mary2019

Buongiorno

Creata da mary2019 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
208
4 anni
Buongiorno a tutte, come vi trovare in questa community?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Elena1983ele
Elena1983ele il
Io benissimo, ci sono tante persone che dispensano ottimi consigli e un mondo di ricette spettacolari!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io benissimo ho fatto amicizia con tante dolcine e sopratutto sono ingrassata 10 kili a furia di fare i dolci e i piatti delle dolcine della community uhaaaaaaaa ma sono troppo buone le loro ricette non posso non provarle.;)
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
io benissimo ho fatto amicizia con tante dolcine e sopratutto sono ingrassata 10 kili a furia di fare i dolci e i piatti delle dolcine della community uhaaaaaaaa ma sono troppo buone le loro ricette non posso non provarle.;)
Eh già si ingrassa, ma in Allegria! 🤣🤣🤣
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Eh già si ingrassa, ma in Allegria! 🤣🤣🤣
ah ah grazie gentilissima nel ricordarmelo ma adesso dieta in fatti domani solo ricette vegetariane .
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
ah ah grazie gentilissima nel ricordarmelo ma adesso dieta in fatti domani solo ricette vegetariane .
Io cerco di resistere tutta la settimana per poi concedermi qualche dolcetto il sabato o la domenica. Ma si sa... difficile resistere! Appena farà bel tempo... e avrò pure tempo, mi dedicherò a lunghe camminate. Così almeno... è già qualcosa... 😄😄
Gessica911
Gessica911 il
Direi piu che bene.mi sn ritrovata su questa community cosi per curiosità,ma adesso non riesco a farne a meno..😁.. tanti consigli e specialmente quando mancano le idee su cosa cucinare. Ti arrivano le dolcine in soccorso cn le loro idee..fantastico 🤩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Io cerco di resistere tutta la settimana per poi concedermi qualche dolcetto il sabato o la domenica. Ma si sa... difficile resistere! Appena farà bel tempo... e avrò pure tempo, mi dedicherò a lunghe camminate. Così almeno... è già qualcosa... 😄😄
fortunatamente sono una persona che cammina tanto pero' adesso mi sa che devo camminare piu' del previsto ah ah