Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Felicità 😊

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
41
367
4 anni
Ciao a tutte le dolcine. Oggi sono contenta ho ricevuto un pacco bellissimo di una famosa azienda. Chi di voi partecipa ad altri concorsi a premi? La prima volta che vinco un estrazione da questa azienda. Buona giornata a tutti voi.
immagine post Felicità 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (41)

clas09
clas09 il
😆
immagine risposta 14712540
miriammina
miriammina il
che bello!! hai scelto una bellissima foto tra l'altro! Congratulazioniii,goditi il premio con una bella cioccolata calda :P
clas09
clas09 il
miriammina
che bello!! hai scelto una bellissima foto tra l'altro! Congratulazioniii,goditi il premio con una bella cioccolata calda :P
Grazie mille. .. la foto l'ho scattata io ero san teodoro marsala (tp). Un bellissimo posto 😊
beatrisss
beatrisss il
Io ancora l'aspetto da non so quanto ma prima mi hanno scritto che era in spedizione, ora non so che fine abbia fatto. Questa iniziativa è stata gestita in maniera pessima.
beatrisss
beatrisss il
Sono andata a vedere il tracking e dovrebbe essere in consegna il 6 marzo. Speriamo!!!
Grazie di avermi fatto da promemoria. Io l'avevo completamente dimenticato.
clas09
clas09 il
beatrisss
Io ancora l'aspetto da non so quanto ma prima mi hanno scritto che era in spedizione, ora non so che fine abbia fatto. Questa iniziativa è stata gestita in maniera pessima.
Io mandavo email in continuazione. Finalmente è arrivato oggi la consegna 😊.
clas09
clas09 il
Di nulla 😊. Sono contenta che ti sta arrivando la tazza ☕
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Complimenti bellissima
clas09
clas09 il
claudiaxxxyy
Complimenti bellissima
Grazie mille 😊
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Davvero molto carina 👍👍🌹
clas09
clas09 il
Ginevrarosa
Davvero molto carina 👍👍🌹
Grazie 😊
mikhy
mikhy il
complimenti!
clas09
clas09 il
mikhy
complimenti!
Grazie
ERRE
ERRE il
Complimenti bella la personalizzazione! Anch'io ne avevo vinta una in estrazione finale e mi è stata consegnata lunedì ;-)
clas09
clas09 il
ERRE
Complimenti bella la personalizzazione! Anch'io ne avevo vinta una in estrazione finale e mi è stata consegnata lunedì ;-)
Grazie mille. Complimenti anche a te 😊🙋
ERRE
ERRE il
clas09
Grazie mille. Complimenti anche a te 😊🙋
Grazie mille!!! anche x me è stata l'unica volta che ho vinto qualcosa in estrazione finale… ;-) forse perché c'erano davvero tanti premi!!! :-))
clas09
clas09 il
ERRE
Grazie mille!!! anche x me è stata l'unica volta che ho vinto qualcosa in estrazione finale… ;-) forse perché c'erano davvero tanti premi!!! :-))
Secondo me produrre una tazza è più facile che gli altri premi che mettono ogni volta. 😊 Buon giovedì
ERRE
ERRE il
clas09
Secondo me produrre una tazza è più facile che gli altri premi che mettono ogni volta. 😊 Buon giovedì
Vero!!! e di costi nettamente inferiori :-) grazie e buon giovedì anche a te!!!
alemar80
alemar80 il
Complimenti! anche io ho partecipato più volte ai concorsi di questa azienda ;-)
lorybeth
lorybeth il
Bel premio!!! A volte basta poco per rendere la nostra giornata felice, anche io adoro partecipare a vari concorsi o iniziative e quando arriva il pacchetto è sempre una festa :)
clas09
clas09 il
lorybeth
Bel premio!!! A volte basta poco per rendere la nostra giornata felice, anche io adoro partecipare a vari concorsi o iniziative e quando arriva il pacchetto è sempre una festa :)
Grazie. 😊, infatti è proprio così.
annun49
annun49 il
mia figlia li prova a ogni tanto a vinto congratulazioni
1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
che bella
clas09
clas09 il
annun49
mia figlia li prova a ogni tanto a vinto congratulazioni
Grazie 😊
clas09
clas09 il
1614136502133:simo.circ
che bella
È venuta bene
Clara Tzn
Clara Tzn il
Bellissimo premio!
clas09
clas09 il
Clara Tzn
Bellissimo premio!
Grazie mille.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io con questa azienda ho vinto l'estrattore da 159 euro Adoro fare i concorsi e ogni tanto arrivano dei bellissimi e graditi pacchettini come il guanto paneangeli che è sempre molto utile
clas09
clas09 il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
io con questa azienda ho vinto l'estrattore da 159 euro Adoro fare i concorsi e ogni tanto arrivano dei bellissimi e graditi pacchettini come il guanto paneangeli che è sempre molto utile
Complimenti 😊, anche io adoro fare concorsi con altre aziende, i premi che ho ricevuto da paneangeli sono bellissimi. Non mi aspettavo ottenere punti in poco tempo. Ho iniziato per gioco ma adesso mi piace un sacco questo sito, poi condividere le ricette con altre dolcine è fantastico 😊.
bontairos
bontairos il
Che bella! Fa festa!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
che bella!anch'io ho partecipato ma purtroppo non ho vinto...come al solito del resto..
giaguaro7368
giaguaro7368 il
che bella!anch'io ho partecipato ma purtroppo non ho vinto...come al solito del resto..
clas09
clas09 il
giaguaro7368
Mi dispiace tanto, ci sarà un'altra occasione.
clas09
clas09 il
bontairos
Che bella! Fa festa!
Sì infatti 😊
Neve.w
Neve.w il
Ma che bella complimenti!
Neve.w
Neve.w il
Neve.w
Neve.w il
Che fortuna! Molto bella ❤
clas09
clas09 il
Neve.w
Grazie mille 😊
giaguaro7368
giaguaro7368 il
grazie per il supporto!
clas09
clas09 il
giaguaro7368
grazie per il supporto!
Di nulla 😊
beatrisss
beatrisss il
Questa è la mia arrivata qualche giorno fa :-)
immagine risposta 14716194