Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosamars

Tempi approvazione ricetta finale

Creata da Rosamars il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
298
4 anni
Quanto tempo passa dall’invio della ricetta finale, alla sua approvazione? Inoltre come viene comunicato l’esito (via email, notifica qui sul sito...)?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Asiulm
Asiulm il
l’esito viene comunicato tramite mail,i tempi non sono rapidissimi,ma le dolcine sono tante...
Rosamars
Rosamars il
Asiulm
l’esito viene comunicato tramite mail,i tempi non sono rapidissimi,ma le dolcine sono tante...
Grazie!! Se a te hanno già comunicato l'esito, ricordi quanti giorni ci hanno messo?
simpa82
simpa82 il
Rosamars
Grazie!! Se a te hanno già comunicato l'esito, ricordi quanti giorni ci hanno messo?
La Redazione cerca di essere veloce ma abbiamo partecipato in molte (ora ancora di più visto le nuove iscritte) e ci tiene a giudicare correttamente ogni singola ricetta per cui i tempi si allungano, quindi non basarti sulle tempistiche passate
Asiulm
Asiulm il
Rosamars
ciao, non l'avevano approvata a me, ma a mia figlia: più di un mese ma, come dice la dolcina Simpa82, non basarti sui tempi passati, dipende da quante ne hanno
Grazie per la stellina!
beatrisss
beatrisss il
Io ho inviato la mia ricetta finale il 28 febbraio 2019. Vediamo quando sarà approvata. Ma come hanno detto le altre dolcine, non c'è un tempo standard.