Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Torta per.... cani!

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
283
4 anni
Salve a tutte le Dolcine e buon fine settimana!
Tra le appassionate del mondo a 4 zampe chi mi sa consigliare una torta per cani?
Si proprio per loro 🤣 dalla forma all impasto!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

pamed84
pamed84 il
Da quel che so lo zucchero non è un ingrediente adatto ai cani, così come il cioccolato... se prendi delle crocchette le bagni e le impasti dando una forma ad osso?
Neve.w
Neve.w il
pamed84
Da quel che so lo zucchero non è un ingrediente adatto ai cani, così come il cioccolato... se prendi delle crocchette le bagni e le impasti dando una forma ad osso?
Ottima idea!
Francis80G
Francis80G il
pamed84
Io magari le bagnerei usando del brodo al posto dell'acqua. Ovviamente con pochissimo sale/dado!
E magari coprirla con un leggero strato di burro, magari "montato", come decorazione... al mio cane il burro piaceva un sacco, e un pò di burro non fa male. Ovviamente la frase chiave è "un pò".
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza corretta.
Vi invitiamo a prendere visione delle Guide e del Regolamento

​La Redazione
Fede@
Fede@ il
Ne ho appena postata una. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-per-i-nostri-amici-cani
Neve.w
Neve.w il
Francis80G
Io magari le bagnerei usando del brodo al posto dell'acqua. Ovviamente con pochissimo sale/dado!
E magari coprirla con un leggero strato di burro, magari "montato", come decorazione... al mio cane il burro piaceva un sacco, e un pò di burro non fa male. Ovviamente la frase chiave è "un pò".
Anche al mio, però evito sempre di darglielo a causa dei disturbi intestinali che gli provoca.
Neve.w
Neve.w il
La Redazione
Spostiamo la discussione nella stanza corretta.
Vi invitiamo a prendere visione delle Guide e del Regolamento

​La Redazione
Grazie dolcissima Redazione, non credevo di aver sbagliato stanza 😖😖
Neve.w
Neve.w il
Fede@
Ne ho appena postata una. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-per-i-nostri-amici-cani
Grazieeee! Ero proprio in cerca di un idea simile!
Francis80G
Francis80G il
Neve.w
Anche al mio, però evito sempre di darglielo a causa dei disturbi intestinali che gli provoca.
Forse un pò di Philadelphia, allora. A meno che non siano proprio i latticini il problema. Il mio, per fortuna, non aveva alcun problema, e il Philadelphia era il modo migliore per dargli le medicine.
Altrimenti potresti provare a fare una mousse di prosciutto, per decorare la torta.
Neve.w
Neve.w il
Francis80G
Forse un pò di Philadelphia, allora. A meno che non siano proprio i latticini il problema. Il mio, per fortuna, non aveva alcun problema, e il Philadelphia era il modo migliore per dargli le medicine.
Altrimenti potresti provare a fare una mousse di prosciutto, per decorare la torta.
Mousse di prosciutto 😀 che idea!
Francis80G
Francis80G il
Neve.w
Mousse di prosciutto 😀 che idea!
:-) Poi facci sapere se i cani hanno aprezzato la torta!
Neve.w
Neve.w il
Francis80G
:-) Poi facci sapere se i cani hanno aprezzato la torta!
Certo, assolutamente! Vi posterò le foto dei loro musetti deliziati ❤
katia.d.v
katia.d.v il
😃
katia.d.v
katia.d.v il
😃
katia.d.v
katia.d.v il
😃
Neve.w
Neve.w il