Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Problema con i sondaggi 😭😭😭

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
311
4 anni
Salve a tutte le dolcine on line e buon inizio settimana ❤
Da poco ho scoperto la sezione dei sondaggi e la possibilità di completarli ma pur digitando non riesco ad aprirne nessuno.
Mi chiedevo se fosse un problema comune o solo mio.
😢😢😢

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

simpa82
simpa82 il
I sondaggi passati sono già stati chiusi quindi non puoi partecipare; puoi farlo solo per il sondaggio "corrente"
beatrisss
beatrisss il
Io ho appena fatto il sondaggio attivo e non ho avuto problemi!
topino14
topino14 il
Ciao, i sondaggi precedenti non sono più accessbili. Devi aspettare il prossimo, di solito uno al mese e viene annunciato in qualche commento o dalla Redazione o da noi Dolcine
Neve.w
Neve.w il
simpa82
I sondaggi passati sono già stati chiusi quindi non puoi partecipare; puoi farlo solo per il sondaggio "corrente"
Ah ecco
Neve.w
Neve.w il
beatrisss
Io ho appena fatto il sondaggio attivo e non ho avuto problemi!
Davvero, non l'ho visto. Altrimenti lo facevo anche io.
Neve.w
Neve.w il
topino14
Ciao, i sondaggi precedenti non sono più accessbili. Devi aspettare il prossimo, di solito uno al mese e viene annunciato in qualche commento o dalla Redazione o da noi Dolcine
Speriamo di riuscire a partecipare al prossimo 😫
anahi
anahi il
I sondaggi passati sono ormai chiusi, puoi rispondere solo ai sondaggi in corso.
andrea2592
andrea2592 il
per il sondaggio attivo adesso io non ho avuto problemi
annimi
annimi il
Puoi completare soltanto i sondaggi in corso, quelli passati no.
Gioele04
Gioele04 il
Riprova, in genere solo ai sondaggi passati non puoi partecipati ma a quelli in corso si devono aprire.
Neve.w
Neve.w il
anahi
I sondaggi passati sono ormai chiusi, puoi rispondere solo ai sondaggi in corso.
Ah managgia, però è un peccato averli persi
Neve.w
Neve.w il
Gioele04
Riprova, in genere solo ai sondaggi passati non puoi partecipati ma a quelli in corso si devono aprire.
Io ho avuto problemi anche con quello nuovo, ppvera me 😭😭😭
Neve.w
Neve.w il
andrea2592
per il sondaggio attivo adesso io non ho avuto problemi
Io si.. com'è possibile 😢
Gioele04
Gioele04 il
Ho appena compilato un sondaggio quale ricette di pasqua vorresti vedere su dolcidee.it? Ti consiglio di farlo subito.
Neve.w
Neve.w il
Gioele04
Ho appena compilato un sondaggio quale ricette di pasqua vorresti vedere su dolcidee.it? Ti consiglio di farlo subito.
Grazie!
Neve.w
Neve.w il
Gioele04
Fatto! Grazie infinite ❤❤❤❤❤❤
Gioele04
Gioele04 il
Neve.w
Fatto! Grazie infinite ❤❤❤❤❤❤
Ho letto che hai incontrato qualche difficoltà nell'aprire sondaggi, quindi con immenso piacere ti ho avvisato del sondaggio appena uscito.
annimi
annimi il
Nuovo sondaggio su ricette di pasqua.
Neve.w
Neve.w il
annimi
Nuovo sondaggio su ricette di pasqua.
Grazie infinite 😊