Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer AnnaMariaFlorio
Creata da simpa82
il
496
4 anni
Carissima,
potresti gentilmente spiegarmi il motivo del tuo commento alla mia ricetta??? (che trovi qui: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-mele-e-panna#answer-14924875 )
Da molto fastidio se ti fanno notare un comportamento non corretto???
Attendo un tuo chiarimento
potresti gentilmente spiegarmi il motivo del tuo commento alla mia ricetta??? (che trovi qui: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-mele-e-panna#answer-14924875 )
Da molto fastidio se ti fanno notare un comportamento non corretto???
Attendo un tuo chiarimento
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Speriamo ti risponda! Prova a scriverle anche un messaggio privato.
Magari la foto è tanto bella che fa pensare ad una food blogger di fama!
Simpa pensaci ;)
Fate sempre riferimento alla Redazione quando avete dubbi,
è il modo più semplice per non creare fraintendimenti.
Le Ambasciatrici sono le portavoci di questa dolce Community, ci fidiamo molto.
E' compito nostro verificare i contenuti ed amiamo molto il nostro lavoro,
non esitate a chiederci aiuto <3
un abbraccio a tutte!
La Redazione
:-(
Portare pazienza a volte non è semplice :)
Non temere, vedrete che anche se le reazioni possono essere differenti il vostro amore per la community è sempre apprezzato da tutte, siamo certe che tantissime Dolcine la pensino così <3
Evidentemente la newentry non conosce ancora le dolcine dato che da solo un giorno d'iscrizione vorrebbe dare lezione alle veterane.Ho sorriso sull'accusa della foto rubata su internet, accusa la persona sbagliata in assoluto. Quante foto false scattate da giornali trovo,e gli angoli della bocca vanno verso il basso,e di quelle nessun commento mentre su chi fa lavori con impegno e serietà viene accusata,non ci sono parole.
Carissima Simpa,mi auguro che la persona in questione segua e legga,ma dubito,e ti darà la risposta che ti aspetti,ma se così non avverrà, non importa,lascia perdere e continua come hai sempre fatto.
Ti auguro una dolce nottata,carissima <3
le tue parole mi fanno molto piacere!!!
Ormai siamo tutte abituate alle "ondate" di nuove partecipanti e si cerca sempre di far capire il vero spirito di questa community! Speriamo che la maggior parte di loro riesca a coglierlo e coltivarlo come abbiamo fatto noi ;)
Dolce notte anche a te, un abbraccio
Ho voluto dare uno sguardo ai lavori della dolcina ed effettivamente ora ho collegato anche io,mi era sfuggito. Si,confermo che si è presa gioco riportando la tua frase sulla tua ricetta,ma tu lascia correre,spero che in futuro se continuerà a seguire dolcidee,capirà e su renderà conto..
A domani carissima,buonanotte. :)