Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[GIOCO - RACCOLTA] Le migliori foto del Carnevale
Creata da simpa82
il
397
4 anni
Buongiorno dolcine/i!!!
IL carnevale è ormai agli sgoccioli anche se in molti paesi i festeggiamenti con le parate dei carri continueranno ancora per un po' (nel mio comune, per esempio, faranno una sfilata con i carri il 16 marzo in "notturna").
Che ne dite di mettere la foto migliore del carnevale che avete fatto (anche di anni passati) e quella che riceve più voti si aggiudicherà la stellina??? Ovviamente ne potete inserire anche più d'una!!!
Termineremo questa gara sabaro 16 marzo e domenica nominerò la vincitrice ;)
Intanto inizio io (ma non parteciperò alla sfida-stellina) con due foto scattate alcuni anni fa a Venezia ;)
IL carnevale è ormai agli sgoccioli anche se in molti paesi i festeggiamenti con le parate dei carri continueranno ancora per un po' (nel mio comune, per esempio, faranno una sfilata con i carri il 16 marzo in "notturna").
Che ne dite di mettere la foto migliore del carnevale che avete fatto (anche di anni passati) e quella che riceve più voti si aggiudicherà la stellina??? Ovviamente ne potete inserire anche più d'una!!!
Termineremo questa gara sabaro 16 marzo e domenica nominerò la vincitrice ;)
Intanto inizio io (ma non parteciperò alla sfida-stellina) con due foto scattate alcuni anni fa a Venezia ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
Aspettiamo tante altre foto Dolcine!
Mi raccomando vi ricordiamo solo di non pubblicare foto di minori ;)
Proteggiamo i nostri piccoli secondo la Netiquette <3
Ho visto solo ora questa discussione! Ti lascio qualche foto delle sfilate che ho visto in provincia di Brescia! ☺
Carro di Erbusco
Avrei voluto darla ad entrambe visto la scarsa partecipazione ... ma ci saranno altre occasioni!!!
Grazie nuovamente per aver partecipato mostrandoci uno scorcio dei "vostri" carnevali ;)
Buona Domenica! 🤗😘