Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Chiacchiere da smaltire.. sigh 😢

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
658
4 anni
Salbe Dolcine ❤
Reduci dal carnevale, vuoi come avete smaltito le chiacchiere in eccesso? Io ne ho più di un vassoio che non sono state cosumate durante questi giorni poiché c'erano diversi dolci più invitanti a tavola...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

Neve.w
Neve.w il
Mi correggo * salve 🤣
bontairos
bontairos il
Le ho chiuse in un contenitore ermetico; resteranno lì, buone buone, per qualche giorno!
Neve.w
Neve.w il
bontairos
Le ho chiuse in un contenitore ermetico; resteranno lì, buone buone, per qualche giorno!
Ottima idea, ma si possono congelare?
bontairos
bontairos il
Non credo ma puoi provare; prendine un paio, le congeli e dopo un paio di giorni le scongeli e vedi cosa è successo. Probabilmente si ammorbidiscono, in compenso tu fai esperienza! 😊
Neve.w
Neve.w il
bontairos
Non credo ma puoi provare; prendine un paio, le congeli e dopo un paio di giorni le scongeli e vedi cosa è successo. Probabilmente si ammorbidiscono, in compenso tu fai esperienza! 😊
Mmmmm da provare! Grazie!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mia mamma le congela sempre
Neve.w
Neve.w il
Cirilla.91
Mia mamma le congela sempre
Davvero? Una volta scongelate sono buone?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Si puoi tranquillamente metterle in freezer e all'occorrenza scongelare e mangiare magari quando le scongrli le metti un pochino di zucchero a velo sopra
Neve.w
Neve.w il
Cirilla.91
Si puoi tranquillamente metterle in freezer e all'occorrenza scongelare e mangiare magari quando le scongrli le metti un pochino di zucchero a velo sopra
Grazie infinite! Allora prendo coraggio e lo faccio!
anahi
anahi il
Io non le ho mai congelate, ma si possono congelare.
Neve.w
Neve.w il
anahi
Io non le ho mai congelate, ma si possono congelare.
Alla fine le ho congelate ragazze! Tentativo fatto 😆
Ste24
Ste24 il
Conservali in una ciotola ermetica!
Neve.w
Neve.w il
Ste24
Conservali in una ciotola ermetica!
Grazie!