Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Segnalazione

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
235
4 anni
Salve Redazione, ho notato che su Facebook in un sito web si può richiedere il calendario paneangeli cartaceo. Non so se uno Spam. Io ho fatto richiesta a dicembre ma non ho ricevuto nulla a casa 😕. Sto leggando le foto
immagine post Segnalazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

clas09
clas09 il
L'altra foto che sto inviando
immagine risposta 14715211
clas09
clas09 il
Terminerà 15 marzo per ricevere il calendario.
topino14
topino14 il
Ciao io il calendario l'ho richiesto dal sito paneangeli. Li è serio e arriva, magari ci vuole tempo, ma arriva. Attualmente non è più richiedibile. Scontomaggio non lo conosco granché ma penso sia simile a Omaggio mania. Di solito loro riportano gli sconti, omaggi ecc. e il link ufficilale a cui richiederlo. Se ti iscrivi alla newsletter riceverai settimanalmente le info su concorsi, omaggi ecc. Non mi pare che qui sia il sito paneangeli.
tiffani
tiffani il
Io l'ho richiesto dal sito PaneAngeli, più vero e sicuro.
Neve.w
Neve.w il
Conosco il sito e ho notato la stessa cosa anche io. Spesso navigo molto in cerca di un buon calendario che accompagni il mio anno e nel corso del tempo ne ho viste e lette di tutti i colori. Credo che non si possa più richiedere da lì. Ma ti consiglio di affidarti sempre al sito principale del marchio poiché spesso altri utilizzano il pretesto unicamente per raccogliere dati. Un attenzione in più su tutto carissime amiche Dolcine ❤