Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

8 Marzo

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
372
4 anni
Come festeggerete L' 8 Marzo? Io a casa con i miei ,domani preparero' un dolce non do ancora cosa sinceramente magari rubero' qualche ricettina da voi.:)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Neve.w
Neve.w il
Io trascorrero' la giornata a casa, farò un pranzo leggero mentre in serata cenero' con la mia dolcissima metà 💕💗
P.s. sono sicura che il tuo dolce sarà un altra prelibatezza!
simpa82
simpa82 il
Non ho mai fatto nulla per l'8 marzo quindi relax dopo l'intenso pomeriggio con i miei "bocia"....non posso nemmeno fare un dolce perché l'ho già fatto ieri (il giovedì è il giorno fisso in cui resta a cena mio fratello & family e preparo la merendina per mia nipote) e per via del diabete devo limitarli :( ...ma mi rifarò domenica ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Neve.w
Io trascorrero' la giornata a casa, farò un pranzo leggero mentre in serata cenero' con la mia dolcissima metà 💕💗
P.s. sono sicura che il tuo dolce sarà un altra prelibatezza!
grazie e tanti auguri:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Non ho mai fatto nulla per l'8 marzo quindi relax dopo l'intenso pomeriggio con i miei "bocia"....non posso nemmeno fare un dolce perché l'ho già fatto ieri (il giovedì è il giorno fisso in cui resta a cena mio fratello & family e preparo la merendina per mia nipote) e per via del diabete devo limitarli :( ...ma mi rifarò domenica ;)
ah ah ok un abbaccio e tanti auguri :)
topino14
topino14 il
Ciao anch'io resterò a casa. Oggi niente dolce perché ho già fatto le chiacchiere martedì e sono finite ieri. Ho fatto le crostatine salate, giusto per mettere le mani in pasta. Mi rifarò anch'io domenica e anche se la festa della donna sarà passata farò una torta a tema, attualmente penso una crostata mimosa (ancora devo decidere se con frolla all'olio o base morbida)
gabrya
gabrya il
non ho mai festeggiato e non lo farò neanche quest'anno. auguri a tutte dolcine!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao anch'io resterò a casa. Oggi niente dolce perché ho già fatto le chiacchiere martedì e sono finite ieri. Ho fatto le crostatine salate, giusto per mettere le mani in pasta. Mi rifarò anch'io domenica e anche se la festa della donna sarà passata farò una torta a tema, attualmente penso una crostata mimosa (ancora devo decidere se con frolla all'olio o base morbida)
molto interessante gnam gnam
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
non ho mai festeggiato e non lo farò neanche quest'anno. auguri a tutte dolcine!
ah ah semplice e schietta brava neanche io ho mai festeggiato sempre con i miei familiari.
simpa82
simpa82 il
Grazie per la stellina ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Grazie per la stellina ;)
:)