Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFESTA DELLA DONNA 2019
Creata da pippa73
il
269
4 anni
un pensiero di Oriana Fallaci........dedicato, con il cuore, a tutte le mie AMICHE vere e sincere di questa community
"Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna.
Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza.
Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza.
Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c’è un’intelligenza che chiede d’essere ascoltata."
"Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna.
Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza.
Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza.
Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c’è un’intelligenza che chiede d’essere ascoltata."
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Un abbraccio
Ricambio l'abbraccio e con te ricordo volentieri " i tempi andati" in cui il salotto era la stanza della pace e della quiete in cui si poteva chiacchierare.......
Però ho voluto rispondere a questo tuo post innanzitutto per salutarti e poi per dirti che ho anch'io nostalgia di quei bei tempi passati!!! 😘
Buona giornata....
bentornata!! e' un piacere ritrovarti.......
^_^