Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumContinua ad offendere
Creata da lorymonni
il
466
4 anni
Cara redazione
Pretendo ,e credo di parlare a nome di altre dolcine serie volenterose e oneste,l'intervento immediato e mettere in riga gli interventi offensivi di utenti che credono essere intoccabili grazie alla vostra gentile pazienza. Cito alcune frasi dette.
Negative
Invidiose
Vomito
Già in passato aveva espresso giudizi simili con altre dolcine che le avevano fatto notare le false ricette rubate dal web,per raggiungere velocemente bluffando il traguardo di cui si vanta apertamente.
Oltretutto proprio lei da lezioni e fa segnalazioni su anomalie ,quando è stata un bleff anche lei.
Infatti ormai le dolcine serie le riconoscono e non votano ne commentano,e lei è tra quelle che non riceve ne voti ne risposte,perché le dolcine non dimenticano le offese ricevute.
La mia forza è l'onestà
Invio il link del messaggio offensivo e confrontate i dialoghi.
Non dite di avere pazienza e di essere sempre gentili,molte volte non si riesce
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645150/segnalazione-6#answer-14716099
Buon week end
Pretendo ,e credo di parlare a nome di altre dolcine serie volenterose e oneste,l'intervento immediato e mettere in riga gli interventi offensivi di utenti che credono essere intoccabili grazie alla vostra gentile pazienza. Cito alcune frasi dette.
Negative
Invidiose
Vomito
Già in passato aveva espresso giudizi simili con altre dolcine che le avevano fatto notare le false ricette rubate dal web,per raggiungere velocemente bluffando il traguardo di cui si vanta apertamente.
Oltretutto proprio lei da lezioni e fa segnalazioni su anomalie ,quando è stata un bleff anche lei.
Infatti ormai le dolcine serie le riconoscono e non votano ne commentano,e lei è tra quelle che non riceve ne voti ne risposte,perché le dolcine non dimenticano le offese ricevute.
La mia forza è l'onestà
Invio il link del messaggio offensivo e confrontate i dialoghi.
Non dite di avere pazienza e di essere sempre gentili,molte volte non si riesce
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645150/segnalazione-6#answer-14716099
Buon week end
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Simpa82, il tuo giudizio lo vedo parziale anche perchè anche tu eri tra quelle che mi criticavano perchè pubblicavo ricette senza foto accusandomi di copiarle di sana pianta da internet.
Ti informo che il regolamento concede la possibilità di pubblicare ricette senza foto.
Riporto le parole
Se non vengono presi dei provvedimenti seri, contatterò la polizia postale per conoscere la loro identità e nel caso, le denuncerò.
Potrei dire lo stesso a questo punto,ma non sono come te credimi.
Redazione se non intervenite a questa follia farò come le dolcine passate,diminuiro' la mia presenza. Preferisco non interagire con queste modalità.
oggi IO PRETENDO DELLE SCUSE!!!!!!!!!