Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Perchè vi siete iscritte a questo forum?

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
384
4 anni
Ciao dolcine/i,
In queste settimane ho visto sempre più new entries.
Cosa vi ha spinto ad iscrivervi? E come siete venute a conoscenza del forum?
Attendo i vostri commenti.
A presto!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

beatrisss
beatrisss il
Riporto su questa conversazione!
anahi
anahi il
Navigando su internet ho letto di questo concorso PaneAngeli e mi sono detta perchè non partecipare? Ci si scambiano consigli e si conoscono tante persone.
beatrisss
beatrisss il
anahi
Navigando su internet ho letto di questo concorso PaneAngeli e mi sono detta perchè non partecipare? Ci si scambiano consigli e si conoscono tante persone.
Brava Anahi, ottima ragione!
beatrisss
beatrisss il
Sarebbe carino capire come siete riuscite a trovare questo forum e le motivazioni che vi hanno spinto ad iscrivervi.
annun49
annun49 il
io non lo conoscevo mi a scritto mia figlia senza sapere di che cosa si trattava ne sono contenta
ERRE
ERRE il
Stavo curiosando sul dito Paneangeli per delle ricette, ho visto nella home "impara e vinci insieme a noi" ed ho deciso di iscrivermi!!! ;-)
Gioele04
Gioele04 il
Io l'ho letto su omaggiomania del concorso indetto da paneangeli e della possibilità di vincere premi ed imparare nuove ricette.
annimi
annimi il
Conoscevo già il sito paneangeli, mi sono iscritto per conoscere ed imparare nuove ricette.
tiffani
tiffani il
Ho la passione dei dolci, mi sono iscritta per imparare nuove ricette e scambiare consigli utili.