Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

A che punto siete arrivate con l"accademia?

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
23
314
4 anni
io sono riuscita a conquistare la seconda spilla per la terza spilla non credo di arrivare a conquistarla comunque sono contenta lo stesso e' stata una bella esperienza e ringrazio tutte le dolcine che mi hanno votato :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (23)

ERRE
ERRE il
Ciao, intanto complimentissimi!!!! E spero che tu possa raggiungere anche la terza spilla!!! ;-) io ho conquistato la mia primissima spilla "dolci golosi" qualche giorno fa, poi ho provato ad iniziare quella "occasioni speciali" ma sono molto indietro, non riuscirò neanche a raggiungere il punteggio intermedio… Ma va bene comunque!!! Anche per me è stata una bellissima esperienza e sono contenta di essermi iscritta (un po' tardi, ma meglio tardi che mai!!! ahahah) ed aver trovato tante buone ricette, consigli e tante dolcine disponibili :-))) !!! Buona giornata!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Ciao, intanto complimentissimi!!!! E spero che tu possa raggiungere anche la terza spilla!!! ;-) io ho conquistato la mia primissima spilla "dolci golosi" qualche giorno fa, poi ho provato ad iniziare quella "occasioni speciali" ma sono molto indietro, non riuscirò neanche a raggiungere il punteggio intermedio… Ma va bene comunque!!! Anche per me è stata una bellissima esperienza e sono contenta di essermi iscritta (un po' tardi, ma meglio tardi che mai!!! ahahah) ed aver trovato tante buone ricette, consigli e tante dolcine disponibili :-))) !!! Buona giornata!!!
grazie cara e complimenti anche a te so che comunque la redazione ha altre sorprese per noi quindi questo e' solo l'inizio ti auguro una buona permanenza e ci vediamo in giro per dolci idee un abbraccio:)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
grazie cara e complimenti anche a te so che comunque la redazione ha altre sorprese per noi quindi questo e' solo l'inizio ti auguro una buona permanenza e ci vediamo in giro per dolci idee un abbraccio:)
grazie mille cara!!! Sicuramente la Redazione ci stupirà con qualche nuova iniziativa!!! ;-) grazie anche per la stellina!!! ;-)
topino14
topino14 il
Bravissima!!!! Io l'ho conclusa l'Accademia, in realtà ero già a buon punto con la prima edizione, mi mancavano pochi punti per arrivare all'ultima spilla e sono felicissima che ci sia stata la seconda edizione dell'Accademia e di poterla finire. All'inizio ad essere sincera, non pensavo fosse così semplice e veloce raggiungere le spille e il mio obiettivo era raggiungerne una, il resto è venuto per gioco e divertimento e sono ancora più felice. Ci becchiamo in giro su Dolcidee per tanti consigli, ricette ecc. A presto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
grazie mille cara!!! Sicuramente la Redazione ci stupirà con qualche nuova iniziativa!!! ;-) grazie anche per la stellina!!! ;-)
;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Bravissima!!!! Io l'ho conclusa l'Accademia, in realtà ero già a buon punto con la prima edizione, mi mancavano pochi punti per arrivare all'ultima spilla e sono felicissima che ci sia stata la seconda edizione dell'Accademia e di poterla finire. All'inizio ad essere sincera, non pensavo fosse così semplice e veloce raggiungere le spille e il mio obiettivo era raggiungerne una, il resto è venuto per gioco e divertimento e sono ancora più felice. Ci becchiamo in giro su Dolcidee per tanti consigli, ricette ecc. A presto.
sicuro Topino 14 e aspettiamo le novita' della redazione un abbraccio a tutte :)
sally
sally il
A me mancano 59 punti,ma domani si possono ancora caricare?
beatrisss
beatrisss il
sally
Ma hai inviato la ricetta finale?
sally
sally il
beatrisss
Ma hai inviato la ricetta finale?
Si ma ancora non ho ricevuto risposta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
si ancora si possono caricare fino alle 24 del 15 credo
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Complimenti , io ho conquistato una spilla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
vedrai che arriva
Pallocchio02
Pallocchio02 il
claudiaxxxyy
Complimenti , io ho conquistato una spilla
brava un bel traguardo anche per te:)
beatrisss
beatrisss il
sally
Tranquilla, molte di noi attendono ancora che la ricetta venga approvata!
anahi
anahi il
io sono ancora in alto mare, non ho completato l' accademia PaneAngeli per tempo.
sally
sally il
anahi
io sono ancora in alto mare, non ho completato l' accademia PaneAngeli per tempo.
Mi dispiace😕
annimi
annimi il
Io non ho completato nemmeno la prima spilla, sono arrivato tardi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
anahi
da oggi continua e si possono ancora prendere i vecchi premi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annimi
Io non ho completato nemmeno la prima spilla, sono arrivato tardi.
no continua non ti preoccupare:)
Boffi
Boffi il
Ho iniziato proprio adesso la quarta spilla!
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti 👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Ho iniziato proprio adesso la quarta spilla!
wow che meraviglia bravissima :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Complimenti 👍
grazie:)