Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Dolce per la festa del Papa'

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
268
4 anni
Dolcine cosa preparate per martedi 19 marzo? io pensavo di fare dei bigne ripieni di crema e sopra crema con tanti confettini colorati e poi una torta ,con dei fiorellini che richiamino la primavera che sta arrivando, ora sbircero' un pochino tra le vostre ricette per avere qualche idea su come decorare il tutto.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sono indecisa se fare la torta al caffè k piace a mio marito o quella all ananas k piace a mio padre
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Io sono indecisa se fare la torta al caffè k piace a mio marito o quella all ananas k piace a mio padre
io dire di farle tutte e due cosi' le assaggio e ti dico qual'e meglio ah ah
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
io dire di farle tutte e due cosi' le assaggio e ti dico qual'e meglio ah ah
Ah ah certo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Ah ah certo
:)
Boffi
Boffi il
Bella domanda,non lo so,e il tempo stringe, e ho pochissimo tempo per via del lavoro!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Bella domanda,non lo so,e il tempo stringe, e ho pochissimo tempo per via del lavoro!
dai prepara qualcosina cosi' poi assaggio e ti dico come e' venuta la tua ricetta:)
elebu59
elebu59 il
Qui in Toscana, le frittelle di riso sono un "must" per la festa del papà!
Anche se i miei figli sono ormai grandi, continuano a chiederle a gran voce!!!! :D
E a me piace accontentarli, ma sopratutto mi piace seguire la tradizione familiare.
E' vero che potrebbero farle loro, visto che sono loro a festeggiare il papà (o babbo, per noi!) e sarebbero anche in età per farle, ma diciamo che ancora in questo la mamma fa un certo comodo............ ;D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Qui in Toscana, le frittelle di riso sono un "must" per la festa del papà!
Anche se i miei figli sono ormai grandi, continuano a chiederle a gran voce!!!! :D
E a me piace accontentarli, ma sopratutto mi piace seguire la tradizione familiare.
E' vero che potrebbero farle loro, visto che sono loro a festeggiare il papà (o babbo, per noi!) e sarebbero anche in età per farle, ma diciamo che ancora in questo la mamma fa un certo comodo............ ;D
Ah ah quello sempre ! La mamma e' sempre la mamna
Boffi
Boffi il
Pallocchio02
dai prepara qualcosina cosi' poi assaggio e ti dico come e' venuta la tua ricetta:)
Sarà fatto!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Sarà fatto!
:)
elebu59
elebu59 il
Grazie per la stellina!!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59