Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Torte di Buddy Valastro

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
43
405
4 anni
quanti di voi seguono il programma di Buddy il mago delle torte super decorate? io si sono bellissime ma secondo voi saranno anche buone o sono solo sceniche? e quanto costera' una torta fatta da lui? ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla, per me sono solo sceniche torte bellissime ma in fatto di qualita' secondo me sono piu' buone le notre:) voi cosa ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (43)

Frency 89
Frency 89 il
Io la penso come te... Ho seguito il suo programma per diverse stagioni... Le torte sono molto belle ma non potrei mai mangiare dei dolci con la quantità di burro che usa lui... Non ho niente contro il burro perché lo uso ma lui esagera... A casa sua un kg di burro dura 30 secondi😂😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Io la penso come te... Ho seguito il suo programma per diverse stagioni... Le torte sono molto belle ma non potrei mai mangiare dei dolci con la quantità di burro che usa lui... Non ho niente contro il burro perché lo uso ma lui esagera... A casa sua un kg di burro dura 30 secondi😂😂😂
ah ah si hai proprio ragione io l'ho provata la crema di burro me l ha portata mia nipote da londra ma e' troppo dolce stomaca dopo un po' che la mangi.
sally
sally il
È vero sono bellissime per quanto riguarda l'estetista ma secondo me ci sono troppi coloranti!
topino14
topino14 il
Io non lo seguo regolarmente ma ogni tanto mi capita di guardarlo e sinceramente una fettina di una sua torta mi basterebbe tutto il giorno. A me poi che non mi piacciono le torte pannose, ricche, cioccolatose ecc. direi che le nostre casalinghe sono decisamente più buone. Le sue sono belle ma alcune volte esagerate. Inoltre i programmi (come pure Masterchef) dove fanno cose che non posso replicare non stancano dopo un po', anche se si può sempre imparare qualcosa io preferisco la Parodi, pasticciona e casareccia come me.
ERRE
ERRE il
Anch'io ogni tanto ho guardato delle puntate, torte davvero belle e molto sceniche, ma l'interno mi sembra più o meno sempre uguale… pan di spagna, farcito con crema (pasticcera, al cacao, panna etc..), crema al burro e poi ricoperte con pasta di zucchero modellata… Nulla da dire sulla presentazione e sul lavoro impegnativo che alla vista sono bellissime.. ma secondo me il gusto… insomma… :-) e poi senza contare i supporti che inseriscono all'interno per tenerle su!!! ;-))))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
È vero sono bellissime per quanto riguarda l'estetista ma secondo me ci sono troppi coloranti!
si sono pienamente d'accordo con te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Io non lo seguo regolarmente ma ogni tanto mi capita di guardarlo e sinceramente una fettina di una sua torta mi basterebbe tutto il giorno. A me poi che non mi piacciono le torte pannose, ricche, cioccolatose ecc. direi che le nostre casalinghe sono decisamente più buone. Le sue sono belle ma alcune volte esagerate. Inoltre i programmi (come pure Masterchef) dove fanno cose che non posso replicare non stancano dopo un po', anche se si può sempre imparare qualcosa io preferisco la Parodi, pasticciona e casareccia come me.
si e' vero lei e' proprio pane pane vino al vino casareccia al punto giusto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Anch'io ogni tanto ho guardato delle puntate, torte davvero belle e molto sceniche, ma l'interno mi sembra più o meno sempre uguale… pan di spagna, farcito con crema (pasticcera, al cacao, panna etc..), crema al burro e poi ricoperte con pasta di zucchero modellata… Nulla da dire sulla presentazione e sul lavoro impegnativo che alla vista sono bellissime.. ma secondo me il gusto… insomma… :-) e poi senza contare i supporti che inseriscono all'interno per tenerle su!!! ;-))))
si in fatti e' molto esagerato secondo me.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
si in fatti e' molto esagerato secondo me.
Condivido!!!! ;-) buona giornata cara!!!
annun49
annun49 il
ciao anche io lo seguo ma qualche dubbio c è lo anche quando sono enormi belle d avvedere la bontà ma ?
annun49
annun49 il
allora preferisco zio e nipote mi sembra Renato
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
allora preferisco zio e nipote mi sembra Renato
ah ah si hai ragione alla fine il lavoro lo fanno loro buddy da solo le disposizioni su come devono fare.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
anche a te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao anche io lo seguo ma qualche dubbio c è lo anche quando sono enormi belle d avvedere la bontà ma ?
belle ma non so la qualita' quanto possa essere buona
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Grazie per la stellina
;)
clas09
clas09 il
Secondo me non sono buone, sono troppo dolci e tutto zucchero. È bravissimo nella decorazione. Io non sono in grado di fare queste cose. Ci vuole talento come Buddy
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Secondo me non sono buone, sono troppo dolci e tutto zucchero. È bravissimo nella decorazione. Io non sono in grado di fare queste cose. Ci vuole talento come Buddy
sono pienamente d'accordo su quello che dici c'e troppo zucchero
paolamansi
paolamansi il
belle ma solo sceniche troppa pasta di burro non so se la qualita' sia poi cosi' buona , sicuramente bellissime ma le torte con la panna non si battono.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
belle ma solo sceniche troppa pasta di burro non so se la qualita' sia poi cosi' buona , sicuramente bellissime ma le torte con la panna non si battono.
hai ragione solo solo sceniche perche' in qualita' sicuramente lasciano a desiderare.
miluessa
miluessa il
Mai visto. Adoro le torte decorate però devono essere anche buone...
esterina39
esterina39 il
anche io non credo siano di ottima qualità... il prezzo poi sarà altissimo...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Mai visto. Adoro le torte decorate però devono essere anche buone...
secondo me sono troppo dolci fai una ricerca e cerca buddy valasto guarda che torte ! sicuramente costeranno intorno alle 3 , 4 mila euro sono gigantesche.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
anche io non credo siano di ottima qualità... il prezzo poi sarà altissimo...
non c'e scritto ma penso che almeno 4 mila euro ci vorranno ha tutti scultori per le decorazioni sono vere e proprie opere d'arte.
paolamansi
paolamansi il
Pallocchio02
hai ragione solo solo sceniche perche' in qualita' sicuramente lasciano a desiderare.
e si belle ma con poca qualita' meglio le nostre:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
Sicuramente
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ogni tanto lo guardo.. Indubbiamente sono bellissime direi delle vere sculture, opere d'arte, ma la qualità e il sapore mi sanno di troppo dolce troppo zucchero troppo burro troppa pasta di zucchero.. Preferisco molto di più le nostre
masterchef77
masterchef77 il
Sono davvero belle
masterchef77
masterchef77 il
Sono davvero belle
masterchef77
masterchef77 il
Sono davvero belle
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Ogni tanto lo guardo.. Indubbiamente sono bellissime direi delle vere sculture, opere d'arte, ma la qualità e il sapore mi sanno di troppo dolce troppo zucchero troppo burro troppa pasta di zucchero.. Preferisco molto di più le nostre
sono pienamente d'accordo con te con tutta quella crema al burro risulta troppo smielata meglio una crema classica e della buonissima panna .
Fede@
Fede@ il
Bellissime da guardare 😍
Boffi
Boffi il
Lo guardavo tempo fa,per me hai ragione,belle ma solo da vedere!
paolamansi
paolamansi il
paolamansi
sicuramente :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Lo guardavo tempo fa,per me hai ragione,belle ma solo da vedere!
si belle ma con poco sapore troppo cioccolato plastico come lo chiama lui e troppi coloranti meglio le nostre saranno piu' rozze ma piu' genuine
rosariapittera
rosariapittera il
io sono d'accordo con te!!! bellissime però le nostre sono più buoneeee .Infatti la crema al burro fa schifoo
pritti
pritti il
prima lo seguivo, adesso non più per problemi di tempo. Torte bellissime, da ammirare sicuramente. Sulla bontà non mi esprimo, io non amo la pasta di zucchero, pur trovandola molto bella e decorativa. Per me, meglio le nostre torte :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
io sono d'accordo con te!!! bellissime però le nostre sono più buoneeee .Infatti la crema al burro fa schifoo
ah ah hai ragione troppo dolce, evviva le torte delle dolcine :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
prima lo seguivo, adesso non più per problemi di tempo. Torte bellissime, da ammirare sicuramente. Sulla bontà non mi esprimo, io non amo la pasta di zucchero, pur trovandola molto bella e decorativa. Per me, meglio le nostre torte :)
senza dubbio le nostre sono le migliori
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Bellissime da guardare 😍
si ma solo da guardare il resto non mi sembra molto appetitosa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
masterchef77
Sono davvero belle
si sono belle ma troppo dolci secondo me!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
masterchef77
Sono davvero belle
si belle lo sono ma sono troppo cariche di zucchero