Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Viva le Maestre PANEANGELI! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
225
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi parliamo di cose belle e di quante Dolcine si siano dimostrate bravissime e piene di entusiasmo per la seconda edizione dell'Accademia PANEANGELI.
Tra le ricette sul ricettario abbiamo davvero visto tante di voi cavarsela da Maestre!

Siete state bravissime ed è con grande gioia che stiamo preparando ancora tante sorprese per la Community più dolce del web!

Ricordiamo alle New Entry che i dolci regali dell'Accademia non vanno richiesti,
li riceverete automaticamente al raggiungimento della soglia e ci metteremo in contatto qualora sia necessario ricevere dettagli.
Ci teniamo che tutte riceviate i regali, dunque non abbiate timori.

Le tempistiche per l'approvazione della ricetta finale possono essere variabili, ma varrà la vostra data di caricamento, non abbiate timori anche in tal senso ;)
Vi ringraziamo in anticipo per la pazienza, avete partecipato in tante e ci servirà il tempo di valutare la vostra partecipazione singolarmente :D

Restate con noi per scoprire cosa accadrà di bello e dolce per tutte le Dolcine ;)
Ci sono in serbo tante novità che vi piaceranno sicuramente!

Festeggiamo tutte le Maestre!
Sentitevi libere di linkare in commento la ricetta più bella con cui avete partecipato all'Accademia! 
Vi aspettiamo per festeggiarvi tutte insieme <3

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

ERRE
ERRE il
Grazie mille Redazione per la bellissima iniziativa, mi sono divertita a partecipare ed ho trovato tantissime ricette buonissime, consigli, e Dolcine disponibili!!! Non vedo l'ora di scoprire le novità che avrete in serbo per noi!!! :-)) buona giornata!!!
beatrisss
beatrisss il
Sono curiosissima di conoscere le dolci novità che avete in serbo per tutte/i noi!
W dolcidee! :-)
beatrisss
beatrisss il
Riporto su questo interessante post!
ERRE
ERRE il
riporto su anch'io… visto che è un post utile!!! ;-)
madame.magda
madame.magda il
Grazie per la possibilità che ci date di condividere le nostre ricette e la nostra passione. Anche se non son riuscita ad ottenere una nuova spilla, in questo periodo sono un pochetto indaffarata col lavoro ed ho dovuto trascurare la pagina, mi sono veramente divertita e credo che, alla fine al di là dei premi, questo sia uno degli scopi principali di questa comunità!
Alessia_99
Alessia_99 il
Buonasera Redazione, a me dispiace non aver potuto dare il massimo e non aver aver potuto essere una vera Maestra Pane Angeli.. Purtroppo non che a me non mi piaccia cucinare anzi tutto il contrario...io Amo cucinare ma purtroppo è un qualcosa di lungo da spiegare ma spero di poter avere opportunità a continuare a partecipare alle vostre iniziative
Boffi
Boffi il
E' stato molto divertente mettersi alla prova nell'Accademia, queste le mie tre ricette!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frollina-al-cacao-con-crema-e-fragoline
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/american-cookies
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/danubio-rustico
MarTiC
MarTiC il
Bellissima questa iniziativa, mi diverto un sacco 😄, imparo tante cose belle e nuove, faccio conoscenza delle Dolcine e quindi... Evviva l'Accademia Paneangeli e Dolcidee naturalmente!! 😘
gabrya
gabrya il
Salve Redazione, ancora grazie. Una domanda: ho visto che ci sono nuove spille e nuovi regali da conquistare ma io non posso scegliere nessuna spilla, forse perchè non mi è stata ancora approvata la ricetta finale?
Grazie
mikhy
mikhy il
Grazie a Voi!!