Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPost per ridere un po'.... Disastri in cucina!!!
Creata da ERRE
il
359
4 anni
Buongiorno Dolcine/i e Redazione che ne dite di un post divertente dove raccontiamo i ns. disastri in cucina ;-) per iniziare la settimana ridendo un po' che male non fa?
Inizio io… ultimo disastro in ordine cronologico…;-) cena da amici...momento del dolce… viene tolta la torta dal frigorifero.. ( una bella torta con crema, panna etc...) niente… sposta qua, appoggia là… e...……….. patatrac… la torta finisce mestamente a terra… proprio sottosopra… con il tipico sottofondo sonoro ahahahah dopo un momento di silenzio… ci siamo a messi a ridere tutti!!! e cena conclusa con macedonia e gelato…;-)
Inizio io… ultimo disastro in ordine cronologico…;-) cena da amici...momento del dolce… viene tolta la torta dal frigorifero.. ( una bella torta con crema, panna etc...) niente… sposta qua, appoggia là… e...……….. patatrac… la torta finisce mestamente a terra… proprio sottosopra… con il tipico sottofondo sonoro ahahahah dopo un momento di silenzio… ci siamo a messi a ridere tutti!!! e cena conclusa con macedonia e gelato…;-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
invece una volta mio padre ha fatto cadere tutti i cannoli preparati da mia madre mentre li stava mettendo in frigo…..poverini non ci sono mai entrati...tutti a terra!!