Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ramona16

Nuova raccolta

Creata da Ramona16 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
298
4 anni
Dolcine m sono assentata per qualche giorno.... rientro e trovo subito una nuova raccolta....quindi ne fanno una dopo l altra???

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
Sì sì sono molto frequenti
Neve.w
Neve.w il
Si ma soprattutto menomale! Io non ero riuscita ad arrivare alla fine 😭
Ramona16
Ramona16 il
Neve.w
Si ma soprattutto menomale! Io non ero riuscita ad arrivare alla fine 😭
Ma ancora non ho capito se si continuano le spille di prima....ho visto che sono spille completamente nuove
Neve.w
Neve.w il
Dovrai completare le spille precedenti e una volta terminate quelle iniziare le nuove!
Ramona16
Ramona16 il
Ma mi risultano ancora le vecchie piene
Alessia_99
Alessia_99 il
Ramona16
Ma mi risultano ancora le vecchie piene
Ciao, per poter iniziare una nuova Spilla devi aver completato quelle precedentemente iniziata, dopo l approvazione dell ultima ricetta potrai iniziare una nuova Spilla quella che più preferisci conquistare, ma non preoccuparti l Accademia finisce il 20 Settembre 3019, c e ancora un Po di tempo, al momento sicuramente non ti farà iniziare una nuova Spilla ma siamo tantissime e dobbiamo attendere che la Redazione approvi la ricetta finale, essendo tante la Redazione vuole poter valutare al meglio le nostre ricette e ci vorrà un Po di tempo, siamo moltissime... e siamo una Dolcissima e numerosa Communiy.. Ciao a tutti :-) !!
Alessia_99
Alessia_99 il
Scusa ho sbaglio volevo dire che termina il 20 Settembre 2019, non mi funziona bene la tastiera
Ramona16
Ramona16 il
Alessia_99
Ciao, per poter iniziare una nuova Spilla devi aver completato quelle precedentemente iniziata, dopo l approvazione dell ultima ricetta potrai iniziare una nuova Spilla quella che più preferisci conquistare, ma non preoccuparti l Accademia finisce il 20 Settembre 3019, c e ancora un Po di tempo, al momento sicuramente non ti farà iniziare una nuova Spilla ma siamo tantissime e dobbiamo attendere che la Redazione approvi la ricetta finale, essendo tante la Redazione vuole poter valutare al meglio le nostre ricette e ci vorrà un Po di tempo, siamo moltissime... e siamo una Dolcissima e numerosa Communiy.. Ciao a tutti :-) !!
Grazie mille
Ramona16
Ramona16 il
E i punti che accumulo vanno persi??
Alessia_99
Alessia_99 il
Ramona16
E i punti che accumulo vanno persi??
No, non vanno persi, tranquilla
Ramona16
Ramona16 il
Grazie a tutte sempre molto gentili