Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Trucchi per non far annerire le mele tagliate

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
274
4 anni
Buongiorno Dolcine ❤
Qualcuna di voi conosce un bel trucco per non far annerire le mele dopo essere state tagliate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

bontairos
bontairos il
Bagnale con del succo di limone.
Neve.w
Neve.w il
bontairos
Bagnale con del succo di limone.
Senza diluirlo? Dopo non si rischia di farle diventare acidule?
bontairos
bontairos il
Senza diluirlo, ma ne basta poco. Poi, comunque, se devi fare una macedonia o se devi farne dei dolci ci aggiungerai sicuramente altri ingredienti per cui il limone non si sentirà proprio.
bontairos
bontairos il
Senza diluirlo, ma ne basta poco. Poi, comunque, se devi fare una macedonia o se devi farne dei dolci ci aggiungerai sicuramente altri ingredienti per cui il limone non si sentirà proprio.
bontairos
bontairos il
Se non hai il limone, o non lo preferisci, puoi utilizzare in alternativa anhe del succo di arancia, o di un altro agrume.
lorybeth
lorybeth il
Sì anche io uso poco succo di limone
bontairos
bontairos il
bontairos
Se non hai il limone, o non lo preferisci, puoi utilizzare in alternativa anhe del succo di arancia, o di un altro agrume.
Scusami l'errore ... volevo digitare "anche" del succo di arancia, o di un altro agrume.
Neve.w
Neve.w il
bontairos
Scusami l'errore ... volevo digitare "anche" del succo di arancia, o di un altro agrume.
Non ti preoccupare, capita anche a me di sbagluare nella digitazione. Causa tastiera troppo piccola per i miei occhi 😉
Neve.w
Neve.w il
bontairos
Stellina meritara!
Neve.w
Neve.w il
Neve.w
Stellina meritara!
* meritata!
bontairos
bontairos il
Grazie!
purpledamn
purpledamn il
Anche io utilizzo il succo di limone!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Succo di limone o di arancia se poi hai paura che sia acidula puoi mettere un pochino di zucchero