Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

Scusate!

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
14
306
4 anni
Salve redazione appena sono arrivata a 1300 punti per la spilla "Dolci golosi" mi è arrivata una mail che mi diceva che mancavano solo 200 punti per ottenere la spilla e quindi la pirofila. Ora sono arrivata a 1500 punti ma non mi è arrivata d
nessuna mail. Devo solo aspettare? Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, dovrei fare la prova finale e dopo aver pubblicato la ricetta attendere che la Redazione l approvi, ma passerà molto tempo perché siamo in moltissime ad aver partecipato
rosariapittera
rosariapittera il
Ok grazie😉
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
Ok grazie😉
Di nulla 😀
tiffani
tiffani il
Hai già caricato la foto per la ricetta finale? Allora devi solo attendere l'approvazione della Redazione e dopo ricevi entrambi i premi.
rosariapittera
rosariapittera il
Ok grazie!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Ok grazie!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
hai fatto il brief? se non fai quello non puoi fare la ricetta finale.
rosariapittera
rosariapittera il
cosè il brief??
rosariapittera
rosariapittera il
Come carico la ricetta finale?? Clicco da per tutto ma non so dove scrivere la ricetta!!!
MarTiC
MarTiC il
rosariapittera
Come carico la ricetta finale?? Clicco da per tutto ma non so dove scrivere la ricetta!!!
Devi cliccare su Accademia PANEANGELI, come quando hai scelto la spilla, e continuare il percorso, ti darà il brief, alla fine del quale ti verranno date le indicazioni per la ricetta finale. Spero di essermi spiegata 🙃. Comunque puoi provare anche a leggere nella stanza del Forum "GUIDE E REGOLAMENTO". 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Ok grazie ora provo!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Ho cliccato su "accademia Paneangeli" che mi dice" inizia subito "ho cliccato e mi dice" "partecipa alla comunità" "carica ricetta per accumulare i punti" non mi dà nessun brief!!! Sto impazzendo 😭
anahi
anahi il
Devi andare su accademia paneangeli clicca su inizia subito, clicca su segui le lezioni e mettiti alla prova, si apre quella pagina che non hai completato che prevede 3 lezioni decorazioni a forma di rosa, decorazioni e farcitura, e tasca di pasticcere. In basso c'è scritto brief, clicca su brief e carica la tua ricetta.
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘