Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDomanda sulla ricetta finale
Creata da beatrisss
il
273
4 anni
Salve Redazione,
Ho inviato la mia ricetta finale il 28 febbraio 2019 ma ad oggi non è stata ancora approvata.
Le conseguenze sono:
- non posso partecipare alla nuova edizione dell'Accademia Paneangeli;
- ho un punteggio di oltre 2100 punti nell'ultima spilla e il punteggio continua a salire dal momento che la ricetta non è stata ancora approvata. Il punteggio per richiedere la pirofila è 1500 quindi l'ho ampiamente superato però perderò questi punti non per colpa mia.
Non mi pare giusto!
Lo so che siamo in tante ma è passato veramente molto tempo.
Attendo una vostra risposta, grazie!
Ho inviato la mia ricetta finale il 28 febbraio 2019 ma ad oggi non è stata ancora approvata.
Le conseguenze sono:
- non posso partecipare alla nuova edizione dell'Accademia Paneangeli;
- ho un punteggio di oltre 2100 punti nell'ultima spilla e il punteggio continua a salire dal momento che la ricetta non è stata ancora approvata. Il punteggio per richiedere la pirofila è 1500 quindi l'ho ampiamente superato però perderò questi punti non per colpa mia.
Non mi pare giusto!
Lo so che siamo in tante ma è passato veramente molto tempo.
Attendo una vostra risposta, grazie!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
è si ! Siamo davvero moltissime e la Redazione ci tiene moltissimo a valutare al meglio le nostre ricette.
An ch io sto aspettando e non vedo l ora di intraprendere nuove Spille.. ma devo ancora pazientare e comunque puoi sempre pubblicare altre ricette e ottenere altre Spille che ti danno al raggiungimento di 3500 se non ricordo male avrai sei prodotti Pane Angeli..
Se avete seguito tutti i passaggi correttamente dovrete solo attendere la validazione della ricetta finale :D
Giocheremo fino a Settembre quindi avrete tutto il tempo di iniziare una nuova Spilla!
Vi ringraziamo per la pazienza, siete tantissime anche per la seconda edizione e vedrete che approveremo tutte le vostre splendide ricette il prima possibile <3
La Redazione