Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Accessori cucina/pasticceria Wish 🤔

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
247
4 anni
Ciao Dolcine ❤
Ho notato che siete in tante ad acquistare on line e non sono mancati buoni consigli in merito.
Ho spulciato siti su siti di accessoristica per cucina e pasticceria e mi sono imbattuta su questo sito...
www.wish.com
I prezzi sono super convenienti! Ma la qualità?
Leggo tante bellissime recensioni.. ma saranno vere?
Qualcuna di voi ha mai acquistato lì su?
Help Me !!! 😭😭😭

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, io si ! Acquisto su questo sito e dovrebbe arrivarmi un prodotto per decorare, ma ho già acquistato varie cose su questo ..
Questo però è il primo aderente ai Dolci.. fammi sapere cosa acquistare I...magari potrei seguirti...sempre se non è un problema..
Dolci Saluti ..Ciao !!
immagine risposta 14720666
Boffi
Boffi il
A me è capitato di comprare,ma mai prodotti per uso alimentare,sono cose che io definisco "cinesate",prodotti carini ma ti lascio immaginare la qualità!
Non mi fido a prendere oggetti che devo usare a contatto con cibi,preferisco andare a comprarli e vedere di che materiale sono fatti
Alessia_99
Alessia_99 il
Boffi
A me è capitato di comprare,ma mai prodotti per uso alimentare,sono cose che io definisco "cinesate",prodotti carini ma ti lascio immaginare la qualità!
Non mi fido a prendere oggetti che devo usare a contatto con cibi,preferisco andare a comprarli e vedere di che materiale sono fatti
Comunque prima di utilizzarlo lo lavato per bene.. spero comunque non sia male
Neve.w
Neve.w il
Alessia_99
Ciao, io si ! Acquisto su questo sito e dovrebbe arrivarmi un prodotto per decorare, ma ho già acquistato varie cose su questo ..
Questo però è il primo aderente ai Dolci.. fammi sapere cosa acquistare I...magari potrei seguirti...sempre se non è un problema..
Dolci Saluti ..Ciao !!
[immagine]
Alessia grazie mille! Sei veramente una cara persona!
Alessia_99
Alessia_99 il
Neve.w
Alessia grazie mille! Sei veramente una cara persona!
Grazie a te