Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

aiuto!

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
30
515
4 anni
scusate redazione o seguito i consigli delle amiche" Dolcine" e letto il regolamento 100 volte, ma non ho accesso alla fase finale per caricare la ricetta ,il brief non mi compare!la pagina che prevede le tre lezioni non mi compare ?perchè?intanto i passaggi li ho fatti tutti...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (30)

La Redazione
La Redazione il
Dovresti poter accedere al terzo step entrando sulla pagina principale dell'Accademia Paneangeli
cliccando su INIZIA SUBITO ti si propone la lezione che non hai ancora superato e il brief per creare la ricetta finale ;)

Restiamo a disposizione!

La Redazione
rosariapittera
rosariapittera il
Purtroppo nonostante abbia seguito le vostre indicazioni non riesco a procedere oltre. Pazienza continuerò a provare.
Grazie
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, vai su Accademi PaneAngeli, clicca su " Inizia subito " segui le tre lezioni e Bell ultima.. la terza scorri in basso e vedrai la scritta " Vai al " Brief "
immagine risposta 14720652
Alessia_99
Alessia_99 il
Scusa se ho sbagliato a scrivere ma digitando i tasti della tastiera non mi accorgevo che prendevo altre lettere
rosariapittera
rosariapittera il
Tutto questo non mi compare, l'ho fatto fare pure a mia figlia. Grazie per l'aiuto Alessia 😘
topino14
topino14 il
rosariapittera
Tutto questo non mi compare, l'ho fatto fare pure a mia figlia. Grazie per l'aiuto Alessia 😘
Ciao ma se clicchi sul testo rosso all'interno della risposta della Redazione non ti carica niente?
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
Ciao, hai un Samsung come telefono ?
rosariapittera
rosariapittera il
No no
rosariapittera
rosariapittera il
No HUAWEI!
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
No HUAWEI!
Capisci, proviamo così.. segui le indicazioni... vai nella pagina PaneAngeli e vai nella sezione dove si cedono i regali e cliccane uno, uno qualsiasi, si aprirà di seguito una pagina ...poi commentano dicendomi quali opzioni ti escono insieme a " Partecipa alla vita del forum " e " Carica la tua ricetta " poi cosa ti esce ?
immagine risposta 14720740
rosariapittera
rosariapittera il
Non mi esce più niente... A queste immagini ci arrivo poi mi dice sempre partecipa alla vita del forum e carica ricetta oltre non va.
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
Non mi esce più niente... A queste immagini ci arrivo poi mi dice sempre partecipa alla vita del forum e carica ricetta oltre non va.
Okay...lei ha 1uanti punti è arrivata ?
rosariapittera
rosariapittera il
allora alla categoria DOLCI GOLOSI 1622 punti.mi puoi dare de tu!! :)
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
allora alla categoria DOLCI GOLOSI 1622 punti.mi puoi dare de tu!! :)
È questa la Spilla che lei ha scelto per l Accademia? ...
1uindi ha fatto normalmente le prime 2 lezioni ?
La prima a 250 punti
E la seconda a 750 ?
Ma non hai fatto la terza che per farla ci vogliono 1500 di cui
900 punti dovrebbero essere sccumulati tra caricamento ricette e
attività sul forum.. il resto sei punti con le lezioni e i quiz.. e la prova finale ...nel quale in 1uesto abbiamo un problema...
rosariapittera
rosariapittera il
si infatti a 1300 punti ho ricevuto email che mi diceva che mi mancavano solo 200 punti per la pirofila poi io ho continuato a fare l'attività sul forum e caricare ricette sono arrivata a 1500 punti senza fare i quiz non mi fa continuare...
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Dovresti poter accedere al terzo step entrando sulla pagina principale dell'Accademia Paneangeli
cliccando su INIZIA SUBITO ti si propone la lezione che non hai ancora superato e il brief per creare la ricetta finale ;)

Restiamo a disposizione!

La Redazione
Cara, Redazione la nostra Dolcina ha 1uestp problema, per favore provi lei a leggere la discussina e darle un aiuto più appropriato, sono molto rattristata nel non avere la possibilità di aiutarla... spero potete aiutarla voi
rosariapittera
rosariapittera il
grazie Alessia sei davvero una persona speciale!!
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
si infatti a 1300 punti ho ricevuto email che mi diceva che mi mancavano solo 200 punti per la pirofila poi io ho continuato a fare l'attività sul forum e caricare ricette sono arrivata a 1500 punti senza fare i quiz non mi fa continuare...
Non capisco perche non ti permette di fare l ultima prova ..
Spero che la Redazione possa aiutarti meglio..
rosariapittera
rosariapittera il
speriamo!! cmq io continuerò a partecipare alla vita sul FORUM e caricare ricette!!! mi piace moltoo !!grazie ....
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
grazie Alessia sei davvero una persona speciale!!
La ringrazio, sono molto ...Non mi aspettavo che lei mi dicesse queste cose...mi hanno davvero colpito..
Lei.. Non si è soffermata solo a quello che chiunque vede..Non sarà facile comprendere le mie parole..ma lei...forse può capire e la ringrazio di vero Cuore per le parole che mi ha dedicato
rosariapittera
rosariapittera il
capisco quel che mi vuoi dire !!!e sono contenta di aver fatto amicizia con te!!ciaooo e grazie di tutto :)
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
capisco quel che mi vuoi dire !!!e sono contenta di aver fatto amicizia con te!!ciaooo e grazie di tutto :)
Grazie a lei ....A presto !!!
rosariapittera
rosariapittera il
ok !!! ti farò sapere ciaooo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ma non e' che l'ultima ricetta l'hai gia' caricata e magari non te ne sei accorta ed e' per questo che non te la fa mettere' ?
Alessia_99
Alessia_99 il
Pallocchio02
ma non e' che l'ultima ricetta l'hai gia' caricata e magari non te ne sei accorta ed e' per questo che non te la fa mettere' ?
Ciao, a dire il vero l ho pensato anch io che magari la ricetta era già stata inviata, mi sembra strano che magari lei non se lo ricordi...
rosariapittera
rosariapittera il
Io tempo fa caricato una ricetta la crostata a cuore però non ho fatto tutte quelle procedure la terza prova, il brief, mai comparse!!!!se mi arriva qualcosa vi faccio sapere!! 👍😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessia_99
Ciao, a dire il vero l ho pensato anch io che magari la ricetta era già stata inviata, mi sembra strano che magari lei non se lo ricordi...
puo' succedere perche' anche io sto aspettando che mi venga approvata ,in fatti non mi fa fare brief ma solo continuare con la pubblicazione delle ricette.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Io tempo fa caricato una ricetta la crostata a cuore però non ho fatto tutte quelle procedure la terza prova, il brief, mai comparse!!!!se mi arriva qualcosa vi faccio sapere!! 👍😘
vedrai che sicuramente e' cosi' avrai fatto la ricetta e senza saperlo hai fatto il brief comunque tienici aggiornate un abbraccio virtuale e a presto.
Alessia_99
Alessia_99 il
Pallocchio02
puo' succedere perche' anche io sto aspettando che mi venga approvata ,in fatti non mi fa fare brief ma solo continuare con la pubblicazione delle ricette.
Aspetto anch io... non vedo l ora che venga approvqta... vogluo spizzarirmi con le nuove Spille !!
rosariapittera
rosariapittera il
Certo vi farò sapere grazie del vostro appoggio!!