Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Nuovi premi

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
223
4 anni
Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?! Allora ho capito che si possono richiedere sia il guanto e la tortiera in pyrex sia la scatola di latta e la teglia a forma di cuore. Completando spille diverse. E ok. La mia domanda è questa: posso partecipare contemporaneamente? O devo aspettare che la ricetta finale mi venga approvata per poter poi passare a completare le spille necesssarie per la scatola di latta e la teglia a cuore?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, devi completare una Spilla alla volte per ricevere i rispettivi premi.
Una volta approvata la ricetta finale potrai iniziare una nuova Spilla e ricevere i premi
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Ciao, devi completare una Spilla alla volte per ricevere i rispettivi premi.
Una volta approvata la ricetta finale potrai iniziare una nuova Spilla e ricevere i premi
A ok allora non mi resta che aspettare. Spero che la redazione approvi al più presto la mia ricetta.
Alessia_99
Alessia_99 il
_m_a_r_t_i_n_a_
A ok allora non mi resta che aspettare. Spero che la redazione approvi al più presto la mia ricetta.
Ci vorrà un Po di tempo, siamo tante e la Redazione vuole valutare al meglio le nostre ricette.. dobbiamo pazientare un Pò ..
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Ci vorrà un Po di tempo, siamo tante e la Redazione vuole valutare al meglio le nostre ricette.. dobbiamo pazientare un Pò ..
E si possiamo solo aspettare :)