Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

😊🎉Calendario paneangeli cartaceo🎊 😊

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
274
4 anni
Buon lunedì Redazione, oggi sono felicissima 😊, ho ricevuto il calendario paneangeli. Grazieeee finalmente è arrivato. Buona giornata 🙋😘
immagine post 😊🎉Calendario paneangeli cartaceo🎊 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

Neve.w
Neve.w il
Che bello!
gabrya
gabrya il
lo aspetto anch'io!!! chissà quando arriva!
clas09
clas09 il
gabrya
lo aspetto anch'io!!! chissà quando arriva!
Io ho contattato la redazione, e ho mandato anche un email al sito paneangeli. Mi hanno rispedito il calendario richiesto a dicembre. Non so cosa è successo alla posta 😕. In passato ho avuto problemi con un 'altra azienda per la spedizione di un premio. Sono contenta che ho ricevuto il calendario grazie alla redazione 😊
clas09
clas09 il
Neve.w
Che bello!
Ci sono delle ricette molto golose 😋
Neve.w
Neve.w il
clas09
Ci sono delle ricette molto golose 😋
Immagino! Già la copertina parla chiaro 🤩
Laira
Laira il
Complimenti, lo aspetto anch'io.
clas09
clas09 il
Laira
Complimenti, lo aspetto anch'io.
Grazie. Tranquilla che ti arriva 😊
lorybeth
lorybeth il
Ricevuto anche io. E' stupendo
annun49
annun49 il
complimenti è bellissimo !
clas09
clas09 il
annun49
complimenti è bellissimo !
Grazie mille 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Sii pure io c'è l'ho!!! È bellissimo!!
clas09
clas09 il
rosariapittera
Sii pure io c'è l'ho!!! È bellissimo!!
😆🙆
Boffi
Boffi il
Wow!Allora anche io ho ancora speranze!
clas09
clas09 il
Boffi
Wow!Allora anche io ho ancora speranze!
Sicuramente si 😊 arriva
gabrya
gabrya il
clas09
Io ho contattato la redazione, e ho mandato anche un email al sito paneangeli. Mi hanno rispedito il calendario richiesto a dicembre. Non so cosa è successo alla posta 😕. In passato ho avuto problemi con un 'altra azienda per la spedizione di un premio. Sono contenta che ho ricevuto il calendario grazie alla redazione 😊
anch'io ho contattato paneangeli, sono stati gentilissimi!! mi hanno scritto che me lo hanno rispedito ma ancora nulla....poste italiane è un vero degrado (per non dire altro) in ogni senso perchè ho avuto parecchi problemi con loro....
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Bello 😀
clas09
clas09 il
gabrya
anch'io ho contattato paneangeli, sono stati gentilissimi!! mi hanno scritto che me lo hanno rispedito ma ancora nulla....poste italiane è un vero degrado (per non dire altro) in ogni senso perchè ho avuto parecchi problemi con loro....
Tranquilla ti arriverà 😊