Il forum dolcidee

Torna al Forum
Renza68

Bagne per torte

Creata da Renza68 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
248
4 anni
Le bagne per torte possono essere alcoliche o analcoliche con profumazioni di ogni tipo dal limone alla vaniglia o dal rum all'alchermes. Possono essere più dolci o meno dolci in base alle preferenze... voi quale preferite?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
io il succo di frutta
glezdemo
glezdemo il
L'alchermes è il mio preferito!
tiffani
tiffani il
Limone.
spisiev
spisiev il
Io preferisco sempre le bagna analcoliche sinceramente. Anche se una volta ho preparato quella al rum e mi è piaciuta.
Solitamente io la preparo in base alla torta che faccio, quindi se è, ad esempio con la frutta, utilizzo il succo. Se è al caffè utilizzo questo, e così via
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Il mio preferito è senza dubbio l'alchermes 😋😍 però uso tantissimo anche il limoncello (fatto in casa da mio suocero 🤣), lo avevo provato nella torta mimosa ed il gusto mi è piaciuto moltissimo. Nelle torte di compleanno per bambini però niente liquore 😅 vado sul lucco di ananas che è abbastanza delicato, oppure di arancia.
bobbino
bobbino il
Io preferisco quelle analcoliche e in particolare quella con il succo di fragole quando è stagione
tesavv
tesavv il
Analcoliche
rox8787
rox8787 il
Bagne alcoliche :)
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
rox8787
Bagne alcoliche :)
In effetti meglio le bagne alcoliche
sint
sint il
Sono buone entrambe
mickycri
mickycri il
Dipende da cosa devo fare, solitamente preferisco un po' alcoliche...ma dipende anche da chi la deve mangiare
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
io preferisco la bagna al limone
Boffi
Boffi il
Dipende dalla torta che devo preparare,ad alcune si addice l'alcolico,ad altre un gusto più delicato