Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Planetaria o Frusta elettrica?

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
1397
4 anni
Voi con cosa vi trovate meglio? Planetaria o frusta elettrica?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

bontairos
bontairos il
Dipende da cosa bisogna fare. In linea di massima, con la planetaria.
clas09
clas09 il
Frusta elettrica .
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
bontairos
Dipende da cosa bisogna fare. In linea di massima, con la planetaria.
A ok bene!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
A ok!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
Premesso che io la planetaria non lho ancora comprata, ma la sogno davvero tanto.... ti consiglio di usare le fruste elettriche se hai delle lavorazioni semplici da montare, oppure per albumi e panna. Invece la planetaria ti serve per le preparazioni più consistenti, perchè riesce ad assemblare anche ingredienti con densità maggiore, o impasti che vanno lavorati a lungo, in quanto possiede un motorino più potente. Le fruste rischieresti di fonderle.
elisaballantini88-64.virgilio.it
Io uso lo sbattitore elettrico, la planetaria non ce l'ho.
anahi
anahi il
io uso sempre la frusta elettrica.
mickycri
mickycri il
Dipende da ciò che devi fare, io non ho ancora la planetaria e faccio tutto con la frusta e fin ora ho avuto ottimi risultati, certo che la planetaria è più potente e sicuramente fa anche risparmiare molto più tempo.
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Io utilizzo la planetaria 😊 le fruste elettriche soltanto se devo montare gli albumi. La planetaria monta molto meglio, in più va da sola e nel mentre puoi riordinare il piano da lavoro, pesare altri ingredienti etcc. Diciamo che é meglio sia per la comodità che per il risultato. Inoltrare ti permette di impastare ogni sorta di impasto, non solo torte ma anche pane, pizza, lievitati; specie quelli che richiedono una gran forza di braccia 😂.
alemar80
alemar80 il
Di solito io preferisco la frusta elettrica
pritti
pritti il
sinceramente preferisco le fruste. Uso la planetaria soltanto per impasti tipo pane o pizza, insomma quelli che richiedono più forza di braccia (che non ho più)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Orsagreezly
Premesso che io la planetaria non lho ancora comprata, ma la sogno davvero tanto.... ti consiglio di usare le fruste elettriche se hai delle lavorazioni semplici da montare, oppure per albumi e panna. Invece la planetaria ti serve per le preparazioni più consistenti, perchè riesce ad assemblare anche ingredienti con densità maggiore, o impasti che vanno lavorati a lungo, in quanto possiede un motorino più potente. Le fruste rischieresti di fonderle.
Grazie per la risosta!!! 🙂🙂
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
elisaballantini88-64.virgilio.it
Io uso lo sbattitore elettrico, la planetaria non ce l'ho.
A ok!! 👍🏻
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
anahi
io uso sempre la frusta elettrica.
A ok!! 👍🏻👍🏻
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
mickycri
Dipende da ciò che devi fare, io non ho ancora la planetaria e faccio tutto con la frusta e fin ora ho avuto ottimi risultati, certo che la planetaria è più potente e sicuramente fa anche risparmiare molto più tempo.
Si hai ragione. Però anche con quella elettrica si ottengono ottimi risultati come dicevi! 🙂
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Robertina.C90
Io utilizzo la planetaria 😊 le fruste elettriche soltanto se devo montare gli albumi. La planetaria monta molto meglio, in più va da sola e nel mentre puoi riordinare il piano da lavoro, pesare altri ingredienti etcc. Diciamo che é meglio sia per la comodità che per il risultato. Inoltrare ti permette di impastare ogni sorta di impasto, non solo torte ma anche pane, pizza, lievitati; specie quelli che richiedono una gran forza di braccia 😂.
A bene grazie per la risposta!!! 🙂🙂
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
alemar80
Di solito io preferisco la frusta elettrica
A ok bene!!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
pritti
sinceramente preferisco le fruste. Uso la planetaria soltanto per impasti tipo pane o pizza, insomma quelli che richiedono più forza di braccia (che non ho più)
A ok!! Grazie 🙂👍🏻👍🏻