Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Chef Ripieno

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
31
386
4 anni
Oggi ho comprato per curiosità' questo nuovo prodotto della Chef voi lo avete provato? Stasera ho fatto dei bignè' e li ho riempiti con questo ripieno poi vi saprò' dire com' e e se vale la pena di comprarlo.
immagine post Chef Ripieno

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (31)

rosariapittera
rosariapittera il
Mai provato!! Però dev'essere buono, facci sapere!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Mai provato!! Però dev'essere buono, facci sapere!!
sinceramente niente di particolare, pensavo meglio. un consiglio meglio la ricotta fresca .
rosariapittera
rosariapittera il
Ok!! 😉
topino14
topino14 il
Ciao io l'ho visto al supermercato ma non credo lo acquisterei in fondo è ricotta e spinaci/radicchio. Preferisco scegliere io la ricotta da usare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io l'ho visto al supermercato ma non credo lo acquisterei in fondo è ricotta e spinaci/radicchio. Preferisco scegliere io la ricotta da usare
fai bene niente di speciale pensavo fosse meglio, sinceramente preferisco farlo a casa anche io in fondo e' ricotta con radicchio,
topino14
topino14 il
Pallocchio02
fai bene niente di speciale pensavo fosse meglio, sinceramente preferisco farlo a casa anche io in fondo e' ricotta con radicchio,
Adesso ho pure la conferma che non mi sono persa niente, quindi grazie
clas09
clas09 il
Interessante
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Adesso ho pure la conferma che non mi sono persa niente, quindi grazie
sicuramente niente di speciale meglio un po' di ricotta semplice , l'ho provata per sfizio ma non credo sia un prodotto che avra' molto successo anche perche' costa abbastanza , io l'ho presa perche' era in promozione altrimenti non l'avrei acquistata.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Interessante
si ma non ti pensare nulla di speciale il sapore del radicchio neanche si sente .
ERRE
ERRE il
Visto anch'io, ma nn l'ho acquistato... Quindi seguirò il vostro consiglio... 😉 meglio ricotta fresca... E radicchio o spinaci freschi😉 grazie Pallocchio per aver fatto da cavia😋 scherzo!!! Buona giornata!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Visto anch'io, ma nn l'ho acquistato... Quindi seguirò il vostro consiglio... 😉 meglio ricotta fresca... E radicchio o spinaci freschi😉 grazie Pallocchio per aver fatto da cavia😋 scherzo!!! Buona giornata!!!!
quanto siete dolci:) ah ah si meglio le cose tradizionali questi intrugli lasciamoli a Bastianic ah ah. e' anche una cosa buona che ci diamo consigli almeno non prendiamo delle sole come si dice a Roma
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
mai provato, ho visto la pubblicità ma non l'ho ancora trovato in vendita dalle mie parti....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
chiaraluna12000
mai provato, ho visto la pubblicità ma non l'ho ancora trovato in vendita dalle mie parti....
Non ti perdi nulla fidati.
annun49
annun49 il
non lo mai comprato o visto la pubblicità lo vorrei provare
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
quanto siete dolci:) ah ah si meglio le cose tradizionali questi intrugli lasciamoli a Bastianic ah ah. e' anche una cosa buona che ci diamo consigli almeno non prendiamo delle sole come si dice a Roma
Confermo meglio le cose tradizionali😉. verissimo anche x i consigli...bravissima ☺!!! Buon we!!! 🙂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
non lo mai comprato o visto la pubblicità lo vorrei provare
Non e' granché a me ha fatto acido la sera che l' ho mangiato , non mi e' piaciuto molto, meglio farlo in casa.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Confermo meglio le cose tradizionali😉. verissimo anche x i consigli...bravissima ☺!!! Buon we!!! 🙂
Grazie anche a te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie anche a te
clas09
clas09 il
Pallocchio02
si ma non ti pensare nulla di speciale il sapore del radicchio neanche si sente .
Capito, grazie per il consiglio 😊.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Capito, grazie per il consiglio 😊.
di nulla figurati ai miei non e' piaciuto per nulla.
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Non e' granché a me ha fatto acido la sera che l' ho mangiato , non mi e' piaciuto molto, meglio farlo in casa.
ti ringrazio del consiglio
miluessa
miluessa il
Provato e mi sono trovata benissimo!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ti ringrazio del consiglio
figurati:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Provato e mi sono trovata benissimo!
a me non e' piaciuto molto . tu quale gusto hai provato?
esterina39
esterina39 il
io ho usato l'altro gusto e mi è piaciuto, questo non l'ho ancora usato
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
Pallocchio02
Non ti perdi nulla fidati.
Ah ok! perfetto, grazie! :))))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
io ho usato l'altro gusto e mi è piaciuto, questo non l'ho ancora usato
a me non e' piaciuto molto forse l'altro e' piu' saporito.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
chiaraluna12000
Ah ok! perfetto, grazie! :))))
poi se vuoi provarlo per curiosita' ma x me non vale la pena meglio un barattolo di nutella ah ah
clas09
clas09 il
Pallocchio02
di nulla figurati ai miei non e' piaciuto per nulla.
Ok 😊.
ERRE
ERRE il
Grazie mille per la stellina!!! Buona giornata cara!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie mille per la stellina!!! Buona giornata cara!!!
:)