Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Torta ricotta e mirtilli

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
43
434
4 anni
Ciao a tutte /i ho appena condiviso con voi una nuova ricetta... Forse non proprio nuovissima perché è il risultato di alcune modifiche di una precedente ricetta... E visto che a casa mia la torta è piaciuta ho pensato di pubblicarla... Se vi va ditemi cosa ne pensate...
Vi lascio anche il link😊
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-ricotta-e-mirtilli-1
immagine post Torta ricotta e mirtilli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (43)

piccolastella91
piccolastella91 il
Vista cara! La trovo una vera delizia, come tutte le tue creazioni! Adoro anche la presentazione, semplice ed elegante, ma con un tocco di allegria con quella bellissima tovaglia! 😍
mickycri
mickycri il
Già votata, complimenti,sarà sicuramente eccezionale
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Vista cara! La trovo una vera delizia, come tutte le tue creazioni! Adoro anche la presentazione, semplice ed elegante, ma con un tocco di allegria con quella bellissima tovaglia! 😍
Grazie cara!!! Quanti complimenti!!! 😄😄 Sei sempre super mega gentile... E io un po' banale perché dico sempre le stesse cose😂😂
In effetti adoro anche io quella tovaglietta... Quando l'ho vista non ho saputo resistere😂😂
Ancora grazie mille davvero😘😘😘
Frency 89
Frency 89 il
mickycri
Già votata, complimenti,sarà sicuramente eccezionale
Ti ringrazio!!! Sei gentilissima!!! 😃😃😃😃
bobbino
bobbino il
L'ho appena vista e mi piace molto non l'ho mai fatta con questi ingredienti la proverò sicuramente
Frency 89
Frency 89 il
bobbino
L'ho appena vista e mi piace molto non l'ho mai fatta con questi ingredienti la proverò sicuramente
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
filardi80
filardi80 il
Buonissima
Frency 89
Frency 89 il
filardi80
Buonissima
Grazie!!!😊😊
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
adoro i mirtilli, vado a votarla!
Frency 89
Frency 89 il
chiaraluna12000
adoro i mirtilli, vado a votarla!
Ti ringrazio!!! 😃😃😃😃
glezdemo
glezdemo il
L'ho vista! Sembra veramente ottima. E' da provare subito!
Frency 89
Frency 89 il
glezdemo
L'ho vista! Sembra veramente ottima. E' da provare subito!
Grazieeeeeeeee!!! 😃😃😃
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Si sente il profumo stando qua quindi lho già votata👍👍👍👍👍😉
Frency 89
Frency 89 il
ricettedolciesalate
Si sente il profumo stando qua quindi lho già votata👍👍👍👍👍😉
Grazie carissima!!! Gentilissima come sempre... E grazie per il consiglio per non fare affondare troppo i mirtilli... Bisogna fare un tentativo... Se provo prima io ti faccio sapere... Altrimenti mi fai sapere tu 😉😘
topino14
topino14 il
Già mi piace dalla foto, ora la vado a vedere nel dettaglio e votare. Complimenti anche per la tovaglia, troppo carina. Ciao
lindy53
lindy53 il
Complimenti,bella e sicuramente buona.
elebu59
elebu59 il
Vista e votata!!! ......sicuramente fra non molto anche "copiata", perchè gli ingredienti mi piacciono davvero tutti: ricotta e mirtilli, in particolare!!!
Frency 89
Frency 89 il
topino14
Già mi piace dalla foto, ora la vado a vedere nel dettaglio e votare. Complimenti anche per la tovaglia, troppo carina. Ciao
Grazieeeeeeeee!!! Che carina che sei!!! Grazie grazie grazie!!! Ciaoooooooo 😊😘
Frency 89
Frency 89 il
lindy53
Complimenti,bella e sicuramente buona.
Grazie mille!!! 😊😊😊
Frency 89
Frency 89 il
elebu59
Vista e votata!!! ......sicuramente fra non molto anche "copiata", perchè gli ingredienti mi piacciono davvero tutti: ricotta e mirtilli, in particolare!!!
Ma grazieeeeeeeee!!! 😃😃😃 Se la provi fammi sapere se ti è piaciuta😉
pritti
pritti il
ciao Frency, vista, votata e trascritta. Perdonami... ho letto che i mirtilli ti sono andati giù durante la cottura... questo accade anche con i l'uvetta ed allora io la passo nella farina e così non va sul fondo. Credo che lo stesso procedimento possa andare benissimo anche per i mirtilli.
Visa98
Visa98 il
Molto bella, brava
Frency 89
Frency 89 il
pritti
ciao Frency, vista, votata e trascritta. Perdonami... ho letto che i mirtilli ti sono andati giù durante la cottura... questo accade anche con i l'uvetta ed allora io la passo nella farina e così non va sul fondo. Credo che lo stesso procedimento possa andare benissimo anche per i mirtilli.
Ciao!!! Grazie mille!!! 😊😊
Si... I miei cari mirtilli sono proprio precipitati verso il fondo della torta😂😂
Anche altre dolcine mi hanno consigliato di infarinarli... La prossima volta proverò😊
Grazie ancora e buona serata 😊😊
Frency 89
Frency 89 il
Visa98
Molto bella, brava
Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!! 😃
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciaooooooo grazie 1000 per la stellina! Sei sempre gentilissima! Ok dai la prima che prova avvisa l'altra 😉
Intanto domani faccio il tiramisù bi-gusto xchè mia mamma nn tollera il caffè.... ne vedremo delle belle.... se ti dico che il tiramisù vero e proprio col caffè lho fatto una volta sola a scuola in 2 media in educazione tecnica🙈 è passato un secolo
Frency 89
Frency 89 il
ricettedolciesalate
Ciaooooooo grazie 1000 per la stellina! Sei sempre gentilissima! Ok dai la prima che prova avvisa l'altra 😉
Intanto domani faccio il tiramisù bi-gusto xchè mia mamma nn tollera il caffè.... ne vedremo delle belle.... se ti dico che il tiramisù vero e proprio col caffè lho fatto una volta sola a scuola in 2 media in educazione tecnica🙈 è passato un secolo
😂😂😂Un secolo!!! Esagerata!!! 😂😂😂 Non vedo l'ora di scoprire questo tiramisù bi-gusto... Nel dubbio fanne un po' di più così lo assaggio anche io😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Frency 89
😂😂😂Un secolo!!! Esagerata!!! 😂😂😂 Non vedo l'ora di scoprire questo tiramisù bi-gusto... Nel dubbio fanne un po' di più così lo assaggio anche io😉
Si si un secolo..... correva l'anno 1996. Ok affare fatto te lo tengo da parte😉🤗
elebu59
elebu59 il
Frency 89
Ma grazieeeeeeeee!!! 😃😃😃 Se la provi fammi sapere se ti è piaciuta😉
Sicuramente!!!! Grazie ancora per la ricetta! :D
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Grazie cara!!! Quanti complimenti!!! 😄😄 Sei sempre super mega gentile... E io un po' banale perché dico sempre le stesse cose😂😂
In effetti adoro anche io quella tovaglietta... Quando l'ho vista non ho saputo resistere😂😂
Ancora grazie mille davvero😘😘😘
Prima o poi dovrò munirmi anch'io di una tovaglia così bella! 😃😃 Comunque figurati, è un piacere!😘😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
semplicemente bella mi piace brava come sempre.
tizzyemanu
tizzyemanu il
ha un aspetto meraviglioso!!
è l'ora della merenda.. che fame!
filardi80
filardi80 il
Ottimo aspetto e sicuramente buona
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
semplicemente bella mi piace brava come sempre.
Grazie carissima!!! 😘😘😘
Frency 89
Frency 89 il
tizzyemanu
ha un aspetto meraviglioso!!
è l'ora della merenda.. che fame!
Grazie mille!!! 😃
Frency 89
Frency 89 il
filardi80
Ottimo aspetto e sicuramente buona
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Grazie carissima!!! 😘😘😘
:)
dolcestellax
dolcestellax il
complimenti un dolce fantastico, e sopratutto complimenti alla tovaglia mi piace tantissimo :)
Frency 89
Frency 89 il
dolcestellax
complimenti un dolce fantastico, e sopratutto complimenti alla tovaglia mi piace tantissimo :)
Ti ringrazio!!! Sei molto gentile 😊😊😊😊
dolcestellax
dolcestellax il
Frency 89
Ti ringrazio!!! Sei molto gentile 😊😊😊😊
anche tu sei molto gentile :)
lorybeth
lorybeth il
E' ora di merenda, una fetta di questa meraviglia sarebbe graditissima. Complimenti!!!
Frency 89
Frency 89 il
lorybeth
E' ora di merenda, una fetta di questa meraviglia sarebbe graditissima. Complimenti!!!
Grazieeeeeeeee mille!!!! 😃
rosetta
rosetta il
buonissima
Frency 89
Frency 89 il
rosetta
buonissima
😊😊Grazie!!! 😊😊