Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Nuova edizione

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
216
4 anni
State partecipando alla nuova edizione? Come sta andando? Con Quale spilla avete scelto di partecipare?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, io purtroppo no, attendo che mi venga approvayavl ultima ricetta ma non vedo l ora di iniziare una nuova Spilla e vorrei iniziare la Spilla per i bambini..poi non so...spero venga approvata presto non vedo l ora di iniziare a imparerare e cucinare tamto
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Alessia_99
Ciao, io purtroppo no, attendo che mi venga approvayavl ultima ricetta ma non vedo l ora di iniziare una nuova Spilla e vorrei iniziare la Spilla per i bambini..poi non so...spero venga approvata presto non vedo l ora di iniziare a imparerare e cucinare tamto
Ciao e da tanto che aspetti che la ricetta venga approvata ?
kecca78
kecca78 il
Io ho iniziato con "la colazione"; ho anche invitato la ricetta e sono in attesa dell'approvazione!!!
Tu quale hai scelto?
Alessia_99
Alessia_99 il
mariaconcetta1995
Ciao e da tanto che aspetti che la ricetta venga approvata ?
No, non ha tanto considerando che l ho mandata il 28 Febbraio, ma è normale che l attesa sia lunga siamo molte ad aver partecipato e bisogna avere pazienza che la Redazione valuti le ricette.. Speriamo bene e Buona Fortuna !!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Alessia_99
Vedrai che accetteranno anche la tua ricetta😀😀😀
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
kecca78
Io ho iniziato con "la colazione"; ho anche invitato la ricetta e sono in attesa dell'approvazione!!!
Tu quale hai scelto?
Bene!!! Anche io colazione! Non vedevo l' ora di partecipare e sto cercando di completarla 😀😀😀