Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

🎁Felicità 🎁😆

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
46
380
4 anni
Di chi voi ha partecipato al nuovo concorso mulino bianco? Io si ora aspetto che mi arriva il set di cucchiaini. Sono contenta 😊
immagine post 🎁Felicità 🎁😆

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (46)

beatrisss
beatrisss il
Molto carini!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Complimenti come hai fatto io sono iscritta pure ma e che ricevi i chicchi?
topino14
topino14 il
mariaconcetta1995
I cucchiaini credo fossero con acquisto di prodotti Mulino Bianco in un ipermercato, non fanno parte della raccolta dei Chicchi. Io dopo essere arrivata al traguardo per la ricarica telefonica, ho scoperto che il mio operatore non è contemplato. Sono rimasta senza parole
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
topino14
I cucchiaini credo fossero con acquisto di prodotti Mulino Bianco in un ipermercato, non fanno parte della raccolta dei Chicchi. Io dopo essere arrivata al traguardo per la ricarica telefonica, ho scoperto che il mio operatore non è contemplato. Sono rimasta senza parole
Capisco non è giusto comunque
Neve.w
Neve.w il
Che belli! Mi piace tanto il design 🤩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Io non ho partecipato bisognava acquistare vino ridotti solo in determinati negozi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ci sono altri siti per le ricariche iscriviti ad opline!
clas09
clas09 il
beatrisss
Molto carini!
Non vedo l'ora di ricevere presto il set di cucchiaini 😊
clas09
clas09 il
mariaconcetta1995
Devi acquistare 12 confezioni al carrefour i prodotti mulino bianco entro 30 aprile. https://www.mulinobianco.it/promocolazione2019
immagine risposta 14721859
clas09
clas09 il
topino14
Non è giusto che non abbiamo caricato la scheda telefonica. Seguo il tuo consiglio prendo un premio. Ho 1400 chicchi di grano.
clas09
clas09 il
Neve.w
Che belli! Mi piace tanto il design 🤩
Sono molto carini 😊
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Io non ho partecipato bisognava acquistare vino ridotti solo in determinati negozi.
L'iniziativa della promozione solo al carrefour.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
L'iniziativa della promozione solo al carrefour.
da me in zona solo carrefour
clas09
clas09 il
Pallocchio02
da me in zona solo carrefour
Allora poi caricare lo scontrino con i prodotti della mulino bianco. Termina 30 aprile. In bocca al lupo 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Allora poi caricare lo scontrino con i prodotti della mulino bianco. Termina 30 aprile. In bocca al lupo 😊
grazie ma non credo di farla come raccolta aspetto che mettano i punti sulle confezioni.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
grazie ma non credo di farla come raccolta aspetto che mettano i punti sulle confezioni.
Ok 👍😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ok 👍😊
se ti serve qualche punto di qualche raccolta che non faccio chiedi pure sara' un piacere un abbraccio
clas09
clas09 il
Pallocchio02
se ti serve qualche punto di qualche raccolta che non faccio chiedi pure sara' un piacere un abbraccio
Grazie mille 😊. Ti farò sapere
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Grazie mille 😊. Ti farò sapere
:)
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Ci sono altri siti per le ricariche iscriviti ad opline!
Grazie, non era per la ricarica in sé è che è una vita che accumulo punti e finalmnte un regalo decente, poi scopro che per il mio cell non va bene
topino14
topino14 il
clas09
Non è giusto che non abbiamo caricato la scheda telefonica. Seguo il tuo consiglio prendo un premio. Ho 1400 chicchi di grano.
Fai bene, comunque fino a dicembre la raccolta prosegue, quindi se poi scade prenderò qualcosa sennò spero in nuovi premi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Grazie, non era per la ricarica in sé è che è una vita che accumulo punti e finalmnte un regalo decente, poi scopro che per il mio cell non va bene
Impossibile ! Devono darti una ricarica normale con 16 numeri. Comunque iscriviti dive ti ho detto li le ricariche le fai in poco tempo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Fai bene, comunque fino a dicembre la raccolta prosegue, quindi se poi scade prenderò qualcosa sennò spero in nuovi premi
A me invece non mi accreditano i punti, ho 21 idee pubblicate ma non mi aggiornano adesso e' più' di un mese che aspetto, ho scritto e mi hanno detto che ci vuole tempo. Poi non si possono votare più' di 64 idee poi non ti danno più' punti.
clas09
clas09 il
topino14
Ok 😊
clas09
clas09 il
Pallocchio02
A me invece non mi accreditano i punti, ho 21 idee pubblicate ma non mi aggiornano adesso e' più' di un mese che aspetto, ho scritto e mi hanno detto che ci vuole tempo. Poi non si possono votare più' di 64 idee poi non ti danno più' punti.
Per accumulare punti ci vuole tempo. Sono troppo lenti. Io pure aspetto che mi aggiungono i chicchi di grano. I premi da 2 anni sono sempre le stesse 😣.
miluessa
miluessa il
Molto belli!
esterina39
esterina39 il
belli! io non ho partecipato...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Per accumulare punti ci vuole tempo. Sono troppo lenti. Io pure aspetto che mi aggiungono i chicchi di grano. I premi da 2 anni sono sempre le stesse 😣.
vedo che hanno molta fantasia ah ah
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Caspita, sei bravissima io ho provato a mandare qualche idea ma non me ne hanno passata una. Comunque questa raccolta è pessima, nonostante la stia facendo. I sondaggi li mettono una volta ogni morte di papa. Le idee non gli piacciono mai (e non solo le mie). I commenti dopo un tot non danno più diritto a punti, ma per me qualche tempo fa devono aver avuto di problemi sul sito (non ne ho la certezza), ma mi sono trovata una marea di punti che secondo i miei calcoli non dovevano arrivare (le soglie commento/voto che davano i punti le avevo ampiamente superate). Boh i li ho presi e ora sono a 1504.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Impossibile ! Devono darti una ricarica normale con 16 numeri. Comunque iscriviti dive ti ho detto li le ricariche le fai in poco tempo
No la ricarica me la darebbero, il problema è che il mio operatore non è contemplato. Per tanto tempo ho provato a vedere gli operatori disponibili, ma senza i punti non mi faceva accedere ai dettagli del premio.
clas09
clas09 il
miluessa
Molto belli!
Sì infatti 😊
clas09
clas09 il
esterina39
belli! io non ho partecipato...
Sei in tempo per prendere il set cucchiaini, il concorso terminerà il 30 aprile
clas09
clas09 il
Pallocchio02
vedo che hanno molta fantasia ah ah
Infatti 😂😂
clas09
clas09 il
topino14
Caspita, sei bravissima io ho provato a mandare qualche idea ma non me ne hanno passata una. Comunque questa raccolta è pessima, nonostante la stia facendo. I sondaggi li mettono una volta ogni morte di papa. Le idee non gli piacciono mai (e non solo le mie). I commenti dopo un tot non danno più diritto a punti, ma per me qualche tempo fa devono aver avuto di problemi sul sito (non ne ho la certezza), ma mi sono trovata una marea di punti che secondo i miei calcoli non dovevano arrivare (le soglie commento/voto che davano i punti le avevo ampiamente superate). Boh i li ho presi e ora sono a 1504.
A me solo un idea è passata la yogurtiera però non hanno inserito nella raccolta pani 😟
topino14
topino14 il
clas09
A me solo un idea è passata la yogurtiera però non hanno inserito nella raccolta pani 😟
Intanto l'hanno considerata un mino di soddisfazione l'hai avuta, io mi sono stufata, non ho fantasia
sally
sally il
Beata te io non ho carrefour nella mia regione😢😢
clas09
clas09 il
sally
Beata te io non ho carrefour nella mia regione😢😢
Mi dispiace. Peccato 😕
clas09
clas09 il
topino14
Intanto l'hanno considerata un mino di soddisfazione l'hai avuta, io mi sono stufata, non ho fantasia
Infatti 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
brava , per le idee tu qualsiasi cosa ti viene in mente pubblica anche se vai al supermercato e vedi qualche biscotto strano crea un idea io faccio cosi , io invece sono ferma 1132, si come raccolta e' veramente pessima.
mikhy
mikhy il
complimenti! no io non ho partecipato
gabrya
gabrya il
belli complimenti, io non ho partecipato
clas09
clas09 il
mikhy
complimenti! no io non ho partecipato
Grazie mille 😆
clas09
clas09 il
gabrya
belli complimenti, io non ho partecipato
Grazie 😊. Poi pubblico la foto quando arriva il pacco a casa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
No la ricarica me la darebbero, il problema è che il mio operatore non è contemplato. Per tanto tempo ho provato a vedere gli operatori disponibili, ma senza i punti non mi faceva accedere ai dettagli del premio.
E quindi come hai risolto?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Infatti 😂😂
Terribile ah ah
topino14
topino14 il
Pallocchio02
E quindi come hai risolto?
Niente non ho richiesto il premio, aspetto la fine della raccolta e poi se scade davvero ricaricherò il cell del mio babbo (ha un operatore diverso che loro hanno) altrimenti se dovesse proseguire, spero in altri premi perchè quelli di ora non sono un granché. Poi la scatola di latta ce l'ho, la tovaglia non mi va bene perchè ho un tavolo tondo, il gettone x il carrello ne ho presi una miriade al supermercato sotto casa (distribuivano gratis)