Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Domanda *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
286
4 anni
Salve, Redazione.
Nella ricetta da me postata stamattina ( Biscottoni al Cocco e Caffè )
avevo inserito, fra gli ingredienti, una bustina di Lievito per Dolci Paneangeli.
Però, una volta pubblicata la ricetta, il Lievito non appare.
Come mai? Ho forse sbagliato io qualcosa? Comunque sono sicura di averlo scritto!
In che maniera posso correggere la ricetta, aggiungendolo?
Grazie in anticipo e buon fine-settimana!
Concy *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, allora per modificare una ricetta devi andare sulla icona in alto con la tua immagine e cliccare " Vai al tuo profilo "
Una v9lta che lo hai cliccato scorri in basso fino a vedere le tue ricette e vedrai " festivi ricette " cliccando sopra vedrai le tue ricette e sotto la scritta " modifica ricetta "
immagine risposta 14721739
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, allora per modificare una ricetta devi andare sulla icona in alto con la tua immagine e cliccare " Vai al tuo profilo "
Una volta che lo hai cliccato scorri in basso fino a vedere le tue ricette e vedrai " gestisci ricette " cliccando sopra vedrai le tue ricette e sotto la scritta " modifica ricetta "

Scusa se ho sbagliato a scrivere ma digitando male i tasti della tastiera
concy1960
concy1960 il
Alessia_99
Una volta che lo hai cliccato scorri in basso fino a vedere le tue ricette e vedrai " gestisci ricette " cliccando sopra vedrai le tue ricette e sotto la scritta " modifica ricetta "

Scusa se ho sbagliato a scrivere ma digitando male i tasti della tastiera
* Grazie di cuore, Alessia, per le tue delucidazioni.
Vado subito a coreggere la ricetta! *
concy1960
concy1960 il
Fatto, Alessia!
Lievito aggiunto.
Grazie ancora!
Concy *