Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBasita e senza parole!
Creata da beatrisss
il
883
4 anni
Salve Redazione,
Ho inviato la mia ricetta il 28 febbraio 2019. Pochi secondi fa ho ricevuto la NON approvazione della ricetta nonostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni.
Non capisco perchè mi è stata rifiutata.
Attendo un vostro riscontro.
Grazie
Ho inviato la mia ricetta il 28 febbraio 2019. Pochi secondi fa ho ricevuto la NON approvazione della ricetta nonostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni.
Non capisco perchè mi è stata rifiutata.
Attendo un vostro riscontro.
Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
potresti metterti in contatto con info@dolcidee.it :D
Siamo certe che sapremo spiegarti quanto successo.
Ci dispiace molto, sicuramente ci sarà qualche motivazione legata semplicemente al procedimento.
Se gentilmente volessi scriverci potrai ricevere risposta da chi gestisce questo aspetto.
Grazie!
La Redazione
Grazie
Aspetto ancora qualche giorno!
Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti.
Immagino che le richieste siano tante ma sta di fatto che è da oltre un mese sono bloccata ed essendo stata respinta anche la ricetta finale (senza motivazione) questa situazione permane generando una disparità di trattamento tra quelle che sono arrivate già a conquistare la prima spilla della seconda edizione dell'Accademia e quelle come me che sono intrappolate nel "limbo".
Vi chiedo, gentilmente, di provvedere quanto prima a sbloccare le cose perchè sta diventando un pò fastidioso.
Grazie mille per la comprensione!
Ho inviato la terza ricetta ed ancora attendo la sua approvazione: in poche parole ancora non ho purtroppo iniziato a partecipare per le nuove spille.
Invece, per questa spilla ho dovuto faticare un po' perchè le ben due ricette non sono state approvate. La terza, sì!!!
La notizia buona è che ho ricevuto il pacco di prodotti Cameo/Paneangeli richiesto il 15 gennaio 2019. Pubblicherò a breve la foto nella stanza "salotto".
La notizia cattiva è che in merito alla ricetta NON approvata ho ricevuto questa risposta via email: Ciao Beatrice,
i nostri pasticceri hanno riesaminato la tua ricetta ma non è risultata coerente con le indicazioni dell'Accademia, che ti riporto qui:
-Base: impasto per dolci di Carnevale
-Farcitura: Frutta secca / uvetta / crema pasticcera / crema cioccolato
Io ho inviato la ricetta della castagnole con la nutella perchè quindi non va bene? Dovevo fare la crema necessariamente io?
Io ho inviato quella ricetta il 28 febbraio 2019.
Grazie