Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolcina Beatriss, predica bene e razzola male!!
Creata da miriammina
il
400
4 anni
Volevo segnalare questa dolcina che giudica tanto le ricette e i comportamenti altrui su questo sito, quando invece dovrebbe guardare i suoi..
Pubblica ricette diverse da quelle raffigurate in foto e ricette multiple, proprio come questa https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-per-il-latte
Ora, cara Redazione, avete tanto rimproverato me, dicendomi di prendere persino provvedimenti quali l eliminazione della ricetta nonché la sottrazione dei punti. Ora mi chiedo, prenderete provvedimenti anche per questa dolcina? (tra l altro rimembro che, tale ricetta multipla, sia stata pubblicata qualche mese fa) O rimproverate solo chi vi passa per la testa? Inoltre, ripeto che le ricette MIE Attuali pubblicate, stanno riscontrando alcuni problemi.. Quali, l eliminazione automatica del procedimento precedentemente scritto e pubblicato.. ve l ho scritto mille volte ma non avete preso nessun provvedimento.. Sinceramente non mi aspettavo un comportamento poco serio da parte vostra ma, più fiducia e prontezza..
Giacché sono giunta al termine di questo post, vi auguro una buonanotte.
Pubblica ricette diverse da quelle raffigurate in foto e ricette multiple, proprio come questa https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-per-il-latte
Ora, cara Redazione, avete tanto rimproverato me, dicendomi di prendere persino provvedimenti quali l eliminazione della ricetta nonché la sottrazione dei punti. Ora mi chiedo, prenderete provvedimenti anche per questa dolcina? (tra l altro rimembro che, tale ricetta multipla, sia stata pubblicata qualche mese fa) O rimproverate solo chi vi passa per la testa? Inoltre, ripeto che le ricette MIE Attuali pubblicate, stanno riscontrando alcuni problemi.. Quali, l eliminazione automatica del procedimento precedentemente scritto e pubblicato.. ve l ho scritto mille volte ma non avete preso nessun provvedimento.. Sinceramente non mi aspettavo un comportamento poco serio da parte vostra ma, più fiducia e prontezza..
Giacché sono giunta al termine di questo post, vi auguro una buonanotte.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
"all'altezza" per continuare a stare in questo forum.
Rileggi bene che forse ti sei confusa con le tue ricette farlocche, caricate solo per accumulare compulsivamente punti a zonzo.
Per permetterti di lanciarmi tali offese,vuol dire che tu invece,sei una persona ed una dolcina "modello" :)
La Redazione