Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Un Assaggio d' Estate

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
232
4 anni
Che bello tra poco arriva l estate , il sole gli ombrelloni le bibite ghiacciate le notti insonni dal caldo e le zanzare le cicale con il loro ronzio ah ah ci sono sempre i pro e i contro ma l' estate e' sempre bella. Vi lascio una foto dell' estate passata ,cosi tanto per avere un assaggio della nuova stagione che sta arrivando.
immagine post Un Assaggio d' Estate

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

annun49
annun49 il
ciao calma per l estate c è ancora un bel po di tempo chi sa quando arriverà siamo ancora con cappotti o giacche pesanti
miluessa
miluessa il
Ciao, da me il tempo è bello ma servirebbe un po di pioggia... in più ho la bronchite e febbre e quindi sono chiusa in casa... :(
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao calma per l estate c è ancora un bel po di tempo chi sa quando arriverà siamo ancora con cappotti o giacche pesanti
uhm dici secondo me adesso fara' qualche giornata fredda e poi arrivera' tanto caldo cosi' dicono.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, da me il tempo è bello ma servirebbe un po di pioggia... in più ho la bronchite e febbre e quindi sono chiusa in casa... :(
ecco appunto ah ah
annun49
annun49 il
miluessa
ciao guarisci presto mi raccomando curati auguri