Il forum dolcidee

Torna al Forum
ardd74

Burro e farina VS ungiteglia spray

Creata da ardd74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
1727
4 anni
Buongiorno Dolcine, oggi da voi vorrei un consiglio.
E' meglio utilizzare il vecchio metodo: Burro e farina oppure il nuovo ungiteglia spray?
Voi cosa usate e perchè?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, io uso Burro e farina oppure olio e farina... Non ho mai usato l ungiteglia.. ma non ci trovo nulla di male ad utilizzarlo..
Boffi
Boffi il
Io utilizzo staccante spray o olio e farina!
Neve.w
Neve.w il
Io sono una sostenitrice dello spray ! Lo uso da tempo e ormai faccio affidamento solo su quello!
stellacasu
stellacasu il
Io sono per il burro e farina!! Avvolte anche margarina e farina!! Una volta ho usato l olio, mi è rimasta la torta attaccata allo stampo... Non l ho mai più utilizzato! Ma forse ho sbagliato io... ma nel dubbio, non l ho più usato
AriannaSavone
AriannaSavone il
Io non ho mai usato ungi teglia fino ad ora, sempre usato burro e farina oppure prima ungi la teglia di burro e poi metto la carta forno :)
Farfallina 73
Farfallina 73 il
Io uso lo spray e mi trovo bene
pippa73
pippa73 il
Mai usato lo spray.....
esterina39
esterina39 il
ciao, anche io uso il burro e farina ma l'ungiteglia non l'ho mai provato perchè non lo trovo....
moniquefeli
moniquefeli il
Io ungiteglia spray e mi trovo benissimo!!
filardi80
filardi80 il
Io non ho mai usato l'ungiteglia spray, utilizzo burro e farina o in alternativa la carta da forno
Fede@
Fede@ il
Entrambe validi.....
mickycri
mickycri il
Io uso il metodo tradizionale, burro e farina o olio e pan grattato perché ho utilizzato lo spray ma non ho avuto un buon risultato, forse dipende dal tipo di teglia...
topino14
topino14 il
Io mi trovo bene sia con ungiteglia che con burro e farina o carta forno. Dipende da ciò che ho in casa. Comunque per i plumcake sempre e solo burro e farina
Mari24
Mari24 il
Io uso sempre burro e farina. Non ho mai usato lo spray, ma qualche volta lo proverò
stefy85
stefy85 il
Io uso olio e farina. Lo spray va utilizzato senza la farina, giusto?
Stellasette
Stellasette il
Io utilizzo l’ungiteglia,prima di provarlo ero un po’ scettica invece mi sono ricreduta,va davvero bene,è comodo e veloce
Rosamars
Rosamars il
Io uso il vecchio metodo il nuovo non l'ho ancora provato
Ledirebsha
Ledirebsha il
Io adoro lo spray, lo trovo comodo, anche perché non ti sporchi le mani di burro. Ma quando lo finisco e non ho altro ricorro al buon vecchio burro e farina mettendo il pezzettino di burro nella teglia e lo strofino con un tovagliolo.
ladycrow26
ladycrow26 il
Burro e farina ma lo spray non l'ho mai usato