Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPurtroppo ancora bloccata
Creata da Frency 89
il
414
4 anni
Buongiorno redazione... Vedo che purtroppo la mia situazione continua ad essere bloccata... Non volevo aprire una nuova conversazione ma vi ho scritto un paio di settimane fa in una vecchia e forse non l'avete vista... Ad oggi sono passati circa 3 mesi e mezzo da quando mi avete fatto caricare la ricetta per i dolci golosi come una ricetta normale... So che in precedenza avevo avuto dei problemi nel caricarla e voi mi avete aiutata... Siete stati molto disponibili e per questo vi ringrazio... Ma ad oggi la mia situazione continua ad essere bloccata... Da poco più di un mese ho ricevuto anche i premi quindi sono un po' confusa... Adoro questa community e mi trovo benissimo con tutte le dolcine... E anche io come loro vorrei fare altre lezioni e mettermi alla prova... Non vi nascondo che questa cosa mi dispiace... Spero che riusciate a farmi sapere qualcosa... Grazie e scusate se ho aperto una nuova conversazione...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Grazie
La Redazione
dovremmo avere risolto, attendiamo una dolce conferma :D
Grazie ancora per la pazienza e per la gentilezza che hai sempre nel porti.
La Redazione
E pure io essendo bloccata da più di un mese, mi sono stufata perchè, come tutti, voglio conquistare le nuove spille :-)