Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFinalmente laureata!!
Creata da Alessandra993
il
385
4 anni
Eccomi qui dolcine!
Per come mi avete chiesto in tante sono qui per informarvi che la laurea è andata benissimo, ho ricevuto molti complimenti dalla commissione per via dell'argomento particolare e la relatrice mi ha pure ringraziata per averle permesso di venire a conoscenza di questo autore.
Al momento sto svolgendo il servizio civile, è un'esperienza che mi sta facendo crescere molto non solo professionalmente ma anche come persona. Ho avuto la fortuna di incontrare colleghi stupendi e spero che vada tutto per meglio
Per come mi avete chiesto in tante sono qui per informarvi che la laurea è andata benissimo, ho ricevuto molti complimenti dalla commissione per via dell'argomento particolare e la relatrice mi ha pure ringraziata per averle permesso di venire a conoscenza di questo autore.
Al momento sto svolgendo il servizio civile, è un'esperienza che mi sta facendo crescere molto non solo professionalmente ma anche come persona. Ho avuto la fortuna di incontrare colleghi stupendi e spero che vada tutto per meglio
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (38)
P.s. La meravigliosa torta che ci mostri credo sia un'ottima, meritata, bella e dolce ricompensa dopo tanto duro lavoro 😋! Complimenti ancora!!
Congratulazioni e in bocca al lupo per il.futuro lavorativo!!!😘