Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Aprile 😣

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
220
4 anni
Pura verità 😧
immagine post Aprile 😣

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Neve.w
Neve.w il
Proprio vero!
clas09
clas09 il
Neve.w
Proprio vero!
Infatti 😊
Dolly8
Dolly8 il
Hahahaha hai ragione! E come ci si deve vestire.. non si sa..
clas09
clas09 il
Dolly8
Hahahaha hai ragione! E come ci si deve vestire.. non si sa..
Infatti in questo periodo ci becchiamo l'influenza 😯.
sally
sally il
In effetti è così.C'è un proverbio dialettale della mia città che dice" Aprile dolce dormire,minti li piedi annanzi lu fucalire" cioè Aprile con le sue belle giornate ti fa venire sonno però è meglio andare piano anche nel vestirsi perchè da un momento all'altro può far ancora freddo e ci mettiamo con i piedi vicino al caminetto.
sally
sally il
In effetti è così.C'è un proverbio dialettale della mia città che dice" Aprile dolce dormire,minti li piedi annanzi lu fucalire" cioè Aprile con le sue belle giornate ti fa venire sonno però è meglio andare piano anche nel vestirsi perchè da un momento all'altro può far ancora freddo e ci mettiamo con i piedi vicino al caminetto a scaldarci.
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Infatti in questo periodo ci becchiamo l'influenza 😯.
Hai proprio ragione.. infatti ho i sintomi di un bel raffreddore
Dolly8
Dolly8 il
sally
In effetti è così.C'è un proverbio dialettale della mia città che dice" Aprile dolce dormire,minti li piedi annanzi lu fucalire" cioè Aprile con le sue belle giornate ti fa venire sonno però è meglio andare piano anche nel vestirsi perchè da un momento all'altro può far ancora freddo e ci mettiamo con i piedi vicino al caminetto a scaldarci.
Che bello questo proverbio! Di dive sei?
Neve.w
Neve.w il
clas09
Infatti 😊
😉
clas09
clas09 il
sally
In effetti è così.C'è un proverbio dialettale della mia città che dice" Aprile dolce dormire,minti li piedi annanzi lu fucalire" cioè Aprile con le sue belle giornate ti fa venire sonno però è meglio andare piano anche nel vestirsi perchè da un momento all'altro può far ancora freddo e ci mettiamo con i piedi vicino al caminetto.
Bello 😊. Hai ragione
clas09
clas09 il
Dolly8
Hai proprio ragione.. infatti ho i sintomi di un bel raffreddore
Siamo in due
sally
sally il
Dolly8
Che bello questo proverbio! Di dive sei?
Salento