Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Pranzo 🍝

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
283
4 anni
Oggi ho pranzato così 😆. Pasta con il nero di seppia..... ovviamente poi carico la ricetta 😊
immagine post Pranzo 🍝

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Dolly8
Dolly8 il
Mai provati, come sono?
clas09
clas09 il
Dolly8
Mai provati, come sono?
È buona la seppia. Oggi ho comprato due seppie maschi all'interno c'è un liquido nero invece quando è femmina è un liquido su marroncino 😊. Per difendersi i molluschi gettano questo liquido. Detto da pescatori. Mi sono aggiornata 😂
Dolly8
Dolly8 il
clas09
È buona la seppia. Oggi ho comprato due seppie maschi all'interno c'è un liquido nero invece quando è femmina è un liquido su marroncino 😊. Per difendersi i molluschi gettano questo liquido. Detto da pescatori. Mi sono aggiornata 😂
Sai conosco le seppie, spesso le compro ma surgelate. Sono sempre pulite e non avevo mai notato questa cosa ne avevo mai utilizzato il nero di seppia in cucina..
clas09
clas09 il
Dolly8
Sai conosco le seppie, spesso le compro ma surgelate. Sono sempre pulite e non avevo mai notato questa cosa ne avevo mai utilizzato il nero di seppia in cucina..
Io compro pesce fresco oppure pescato dal mio ragazzo 😊.
Mari24
Mari24 il
Io adoro il nero di seppia e la tua pasta ha veramente un aspetto molto invitante. Prossima volta mi sa che ti chiederò di invitarmi a pranzo :)
clas09
clas09 il
Mari24
Io adoro il nero di seppia e la tua pasta ha veramente un aspetto molto invitante. Prossima volta mi sa che ti chiederò di invitarmi a pranzo :)
Ok 😊. .. grazie 😆
clas09
clas09 il
Ecco la ricetta 😊https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pasta-con-il-nero-di-seppia