Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNEO DOLCINA
Creata da lastefyincucina
il
382
4 anni
Buongiorno a tutti! Oggi mi sono iscritta a questo forum sperando di condividere con voi tantissimi dolci momenti! Sono Stefania, da qui lo pseudonimo" lastefyincucina", mamma cinquantenne e casalinga da alcuni anni. Amo cucinare per la mia famiglia e ricevere gli amici a pranzo e a cena. Personalmente preferisco le ricette salate ma spesso per accontentare figli e marito mi cimento anche in torte soprattutto a base di frutta o cacao.
Conosco Paneangeli da una vita, mia madre lo utilizzava per le sue torte e in casa mia non manca mai una scorta di lieviti (lievitazione lenta, pizzaiolo e il classico per i dolci), Fecola e Zucchero a velo. Tra le mie passioni c'è anche lo sport, seguo il rugby sia in tv che allo stadio, avendo un marito che allena e un figlio che gioca spesso partecipo ai "Terzi Tempi " (momento conviviale al termine della partita" contribuendo con torte o focacce, quindi ben vengano nuove idee e ricette da provare e condividere. A presto allora!
Conosco Paneangeli da una vita, mia madre lo utilizzava per le sue torte e in casa mia non manca mai una scorta di lieviti (lievitazione lenta, pizzaiolo e il classico per i dolci), Fecola e Zucchero a velo. Tra le mie passioni c'è anche lo sport, seguo il rugby sia in tv che allo stadio, avendo un marito che allena e un figlio che gioca spesso partecipo ai "Terzi Tempi " (momento conviviale al termine della partita" contribuendo con torte o focacce, quindi ben vengano nuove idee e ricette da provare e condividere. A presto allora!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Mi presento: io sono Concetta (detta Concy) di Roma.
Qui ti troverai bene perchè, oltre a scoprire ricette sempre nuove e saporite, avrai l'opportunità di crearti nuove amicizie.
Se avrai bisogno di un consiglio, noi Dolcine e la Redazione, saremo qui pronte ad aiutarti!
Un abbraccio e......aspettiamo le tue ricette!
Buon pomeriggio,
Concy *
Benvenuta!